derbyderbyderby streaming LBA, Trapani-Brescia: diretta tv e streaming live del match
Lo streaming live

LBA, Trapani-Brescia: diretta tv e streaming live del match

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Bet365: scopri come guardare il match, i probabili quintetti e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di LBA  
00:22 min

Scende in campo la capolista della LBA: Brescia. Domani, 2 novembre, alle 17:00 la squadra lombarda sarà ospite del Trapani e cercherà la sua quinta vittoria nelle ultime cinque partite. Sarà un match da non perdere non solo perché c'è la migliore della classe, ma anche perché Trapani ha le qualità per mettere uno sgambetto che sbloccherebbe la classifica nei piani più alti. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Trapani-Brescia, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

—  

Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.

Un’occasione perfetta per godersi Trapani-Brescia ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket italiano in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365;
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore;
  • Cercare “Trapani-Brescia ” nella sezione Live Streaming.
  • Come arrivano al match le due squadre

    —  

    Trapani sta portando avanti un'ottima stagione, ma la classifica non rispecchia il reale andamento della squadra dato che è stata colpita da una sanzione di -4 punti in classifica. Su quattro partite, infatti, ne ha vinte ben tre e ne ha persa una, con questi risultati potrebbe senz'altro vantare una posizione tra le prime sei, ed invece si trova ad inseguire dall'undicesimo posto.

    Brescia invece guarda tutti dall'alto. Non ha mai perso una partita da quando è iniziato il campionato di LBA e ha raccolto quattro vittorie in quattro partite: a cadere sotto i suoi colpi sono stati, al momento, Treviso, Trento, Udine e Cantù. Contro Trapani ci aspettiamo una partita ad alta intensità e, molto probabilmente, sarà proprio la squadra lombarda a partire come favorita.

    I probabili quintetti di Trapani-Brescia

    —  

    Brescia ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, senza mai sbagliare una partita. Ragion per cui sarà molto difficile vedere sul parquet un quintetto diverso rispetto a quello dell'ultima apparizione, dato che parliamo di quello che sostanzialmente è uno scontro al vertice. Anche Trapani, d'altronde, non dovrebbe apportare significativi cambiamenti al quintetto di partenza.

    Trapani: Alibegovic, Petrucelli, Aboua, Allen, Ford.

    Brescia: Rivers, Ndour, Bilan, Ivanovic, Della Valle.

    Non perdere Trapani-Brescia, tra le sfide più avvincenti della serata di LBA, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.