- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Scontro tra i piani alti della classifica. Ritorna la Serie A2 ed uno degli appuntamenti più affascinanti è quello che metterà di fronte la Libertas Livorno e il Rimini, tra le squadre più in forma della competizione in questo momento. La partita sarà un importante banco di prova per le due squadre, che misureranno le loro ambizioni domani, 2 novembre, alle 18:00. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Libertas Livorno-Rimini ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Serie A2 in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
La Libertas Livorno è tra le squadre più forti ed attrezzate di questo campionato. I toscani, infatti, vantano il secondo miglior storico del campionato (5-3), dopo il 6-2 di Verona e Pesaro, rispettivamente al primo e al secondo posto della Serie A2. Le ultime uscite sono state positive, tant'è che la Libertas vanta tre vittorie nelle ultime cinque partite. Al match, inoltre, si presenta con un grande successo in casa dell'Urania Milano per 98-60.
Rimini, invece, vanta una classifica meno scintillante, ma è comunque lì, con le stesse vittorie della Libertas, ma con una differenza punti segnati/subiti leggermente inferiore. Nonn c'è dubbio che i 626 punti incassati pesino molto, ed è proprio questo l'aspetto su cui dovrà lavorare principalmente la squadra romagnola se ambisce a grandi obiettivi nel corso di questa stagione. Alla sfida, peraltro, si presenta con due vittorie di fila.
Date le due recenti vittorie questa settimana ai danni di Pesaro e Roseto, la squadra di Coach Dell'Agnello potrebbe partire con lo stesso quintetto, facendo una scelta nel segno della continuità, dati gli ottimi risultati conquistati. Anche la Libertas non dovrebbe apportare particolari modifiche, dati i buoni risultati conquistati fino ad ora.
Libertas Livorno: Filoni, Possamai, Tiby, Valentini, Woodson.
Rimini: Camara, Marini, Ogden, Robinson, Tomassini.
Non perdere Libertas Livorno-Rimini, tra le sfide più affascinanti della serata di Serie A2, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA