derbyderbyderby streaming Liga, Levante-Real Madrid: diretta tv e streaming LIVE del match
La diretta streaming

Liga, Levante-Real Madrid: diretta tv e streaming LIVE del match

Stefano Sorce
Stefano Sorce
I Blancos, a punteggio pieno dopo cinque giornate, cercano la sesta vittoria consecutiva, mentre il Levante arriva in fiducia dopo il 4-0 sul Girona.
00:59 min

Martedì 23 settembre alle 21:30 il Real Madrid farà visita al Levante nel turno infrasettimanale della Liga. I Blancos, ancora a punteggio pieno dopo cinque giornate, cercano il sesto successo consecutivo per consolidare il primato e mantenere la striscia perfetta in campionato. Con Bet365 puoi seguire Levante-Real Madrid GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Continua a leggere per scoprire come usufruire dello streaming gratuito della partita su Bet365.

Dove vedere Levante-Real Madrid in diretta TV e in streaming LIVE

—  

Vuoi vivere l’atmosfera del campionato spagnolo come se fossi sugli spalti? La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Liga direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Levante-Real Madrid in diretta live. Il match, in programma martedì 23 settembre alle ore 21.30 sarà visibile anche su DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky) e sulla relativa applicazione.

Il momento delle due squadre

—  

Il Levante arriva a questa sfida galvanizzato dalla prima vittoria stagionale, ottenuta con un netto 4-0 sul campo del Girona ridotto in nove uomini. La squadra di Julian Calero ha segnato nove gol in cinque partite, con Romero ed Etta Eyong protagonisti in attacco, entrambi già a quota tre reti. La difesa resta però un punto interrogativo, visto che i valenciani hanno subito lo stesso numero di reti segnate. La formazione di casa ha mostrato segnali di crescita, confermati anche dal pareggio contro il Betis prima della vittoria sul Girona, e cercherà di mettere in difficoltà il Real Madrid sfruttando la velocità dei suoi attaccanti.

Il Real Madrid, guidato da Xabi Alonso, continua a impressionare con una squadra in piena forma e imbattuta in campionato. Cinque vittorie su cinque e la miglior difesa della Liga, con appena due gol subiti, confermano il dominio dei Blancos. La vittoria sul campo dell’Espanyol, con reti di Militao e Mbappé da fuori area, ha evidenziato la capacità del Real di trovare soluzioni anche quando l’avversario chiude gli spazi. La squadra sembra inarrestabile, con Mbappé capocannoniere a quota cinque gol, e punta a mantenere il passo altissimo in questa prima fase della stagione.

Le probabili formazioni di Levante-Real Madrid

—  

Levante (4-3-3): Ryan; Toljan, Elgezabal, Moreno, Sanchez; Vencedor, Olasagasti, Rey; Alvarez, Romero, Etta Eyong. Allenatore: Julian Calero

Real Madrid (3-4-2-1): Courtois; Carvajal, Huijsen, Militao, Carreras; Valverde, Tchouameni; Brahim, Guler, Vinicius; Mbappé. Allenatore: Xabi Alonso.