Dopo una lunga sosta per le qualificazioni delle Nazionali ai prossimi Mondiali del 2026, riparte la Ligue 1 francese, che ci offre domenica 19 ottobre alle ore 15:00 la sfida tra Lens e Paris FC allo Stade Bollaert-Delelis in un match tutto sommato equilibrato, perché entrambe le squadre sono in cerca di punti importanti per puntare ad un piazzamento europeo. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi GUARDARE LENS-PARIS FCGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta streaming
Ligue 1, dove vedere Lens-Paris FC: streaming gratis, diretta TV e formazioni

Dove vedere Lens-Paris FC in diretta TV e in streaming LIVE
—La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Serie C direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365
Per accedere allo streaming è sufficiente:
È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Lens-Paris FC in diretta live. Il match, in programma venerdì 17 ottobre alle ore 20:30 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi, oltre che su Dazn in streaming.
Il momento delle due squadre
—Padroni di casa a quota 13 punti: il Lens si trova al sesto posto, con la Champions League che dista poche lunghezze. Ovviamente il campionato è lungo e per puntare in alto occorre far bene in queste gare casalinghe, ma non sarà affatto facile perché gli ospiti distano solo tre punti in classifica e puntano all’aggancio. Con 10 punti il Paris FC punta a far bene in questa trasferta per dar seguito a quanto di buono fatto finora.
Le probabili formazioni di Lens-Paris FC
—Mister Sage punta sull'estro dell'infinito Thauvin per scardinare la difesa avversaria. Gli ospiti si dispongono con una difesa a quattro compatta lasciando libertà di spinta ai terzini per supportare gli esterni col compito di accentrarsi.
Lens (3-4-2-1): Risser, Baidoo, Sarr, Fofana, Aguilar, Sangaré, Thomasson, Udol, Thauvin, Said, Edouard. Allenatore: Pierre Sage
Paris FC (4-3-3): Nkambadio, Smet, Otavio, Mbow, Traoré, Camara, Melou, Lopez, Simon, Krasso, Kebbal. Allenatore: Stephane Gilli
Non perdere l’occasione diseguire Lens-Paris FC in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Lens-Paris FC in streaming live gratis su Bet365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202509/f8325240bb7d808d0543244cf697edd7.jpeg)
