- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Ritorna in campo il fascino della Ligue 1. Domani alle 17:15 scenderanno in campo Le Havre e Rennes: due squadre che non hanno iniziato la loro stagione nel migliore dei modi e che sono vogliose di riscatto, anche per invertire il trend negativo. Con Bet365 puoi seguire la partita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la sfida comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente in diretta live.
Il Le Havre ha collezionato soltanto cinque punti in questo inizio di stagione, bottino che non permette di aggiudicarsi una posizione diversa dal quartultimo posto. Nelle ultime cinque partite il Le Havre ha vinto soltanto una sfida, pareggiando, tra l'altro, le ultime due contro Metz e Lorient. L'unica vittoria strappata è stata quella contro il Nizza.
Il Rennes, invece, ha una posizione migliore in classifica, ma ha comunque vinto soltanto una partita nelle ultime cinque, pareggiando le ultime due proprio come il Le Havre. Sfogliando i precedenti, si legge soltanto una vittoria del Le Havre contro il Rennes, ma in amichevole.
Visualizza questo post su Instagram
Le Havre (4-3-3): Diaw; Nego, Kinkoué, Lloris, Zouaoui; Ebonog, Seko, Touré; Khadra, Samatta, Soumaré.
Rennes (3-5-2): Samba; Seidu, Jacquet, Rouault; Camara, Blas, Fofana, Cisse, Merlin; Embolo, Lepaul.
© RIPRODUZIONE RISERVATA