derbyderbyderby streaming Ligue1, Rennes-Lens: diretta tv e streaming LIVE del match
Lo streaming live

Ligue1, Rennes-Lens: diretta tv e streaming LIVE del match

Stefano Sorce
Stefano Sorce
Il turno serale del massimo campionato francese propone un incrocio tra due squadre in fiducia: poche sconfitte, un rendimento in miglioramento e tanta voglia di confermarsi. Al Roazhon Park ci si attende una gara intensa
01:00 min

Domenica 28 settembre alle ore 20:45 il posticipo del sesto turno di Ligue 1 propone una sfida tutta da vivere: allo stadio Roazhon Park il Rennes di Beye affronta il Lens di Sage. Un incrocio tra due squadre in salute, separate da un solo punto in classifica e reduci da prestazioni convincenti nei rispettivi derby. Vuoi vivere l’atmosfera della Ligue 1 come se fossi allo stadio? Con Bet365 puoi seguire Rennes-LensGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.

Dove vedere Rennes-Lens in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Un’occasione unica per gustarti la sfida del Roazhon Park direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Rennes-Lens in diretta live.

Il momento delle due squadre

—  

Beffati al 96’ dal 2-2 contro il Nantes, i Rouge et Noir hanno visto sfumare la possibilità di conquistare la terza vittoria stagionale. Restano però segnali positivi: squadra in crescita e già a quota 8 punti con un solo ko subito. Beye ha sottolineato la mancanza di continuità nei 90 minuti, chiedendo ai suoi maggiore concentrazione nei finali di partita. Dall’infermeria restano out Frankowski e Ait Boudlal, mentre sono da valutare le condizioni di Seidu e Rongier.

Tre vittorie nelle ultime quattro e morale altissimo per il Lens dopo il 3-0 inflitto al Lille nel derby du Nord. La squadra di Sage ha archiviato il ko col PSG e ora guarda con fiducia al futuro. “Sono estremamente orgoglioso dei miei ragazzi, è stata una vittoria di cuore” ha commentato il tecnico. Non al meglio Machado e Chavez, ancora in fase di recupero.

Le probabili formazioni di Rennes-Lens

—  

Rennes (3-5-2): Samba; Rouault, Jacquet, Brassier; Camara, S. Fofana, Cissé, Blas, Merlin; Embolo, Lepaul. Allenatore: Beye.

Lens (3-4-3): Risser; Gradit, Sarr, Baidoo; Aguilar, Thomasson, Sangaré, Udol; Thauvin, R. Fofana, Saïd. Allenatore: Sage.