- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Al Groupama Stadium torna una delle grandi classiche del calcio francese: Lione–PSG, in programma domenica 9 novembre 2025 alle ore 20:45. Guarda ora Lione-Psg GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.
La diretta del match è usufruibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, permette di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di una grande opportunità per seguire la sfida della Ligue1 comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente Lione-Psg in diretta live. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio e Now e sulle rispettive applicazioni.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Bet365
Come accedere allo streaming:
Dopo il pareggio a reti bianche con il Brest e il recente calo di risultati, il Lione cerca la scossa contro la squadra più forte del campionato. Una sola vittoria nelle ultime cinque gare fotografa bene il momento delicato dei Gones, che alternano buone trame di gioco a momenti di smarrimento tattico.Sul piano della formazione, rientrano Tolisso, Mata e Tagliafico, tenuti a riposo in Europa. Restano invece indisponibili Mangala, Numah e Fofana, mentre la spinta offensiva sarà affidata a Moreira e Sulc, due tra i più vivaci dell’ultimo periodo.
Per il Paris Saint-Germain, la settimana è stata un’altalena emotiva. Dopo il successo di misura in Ligue 1 contro il Nizza, è arrivata la sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco (2-1), che ha lasciato strascichi non solo morali ma anche fisici. Luis Enrique dovrà infatti fare a meno di pedine chiave come Hakimi, Dembélé, Nuno Mendes e Doué, tutti infortunati. Nonostante ciò, il gruppo parigino conserva una profondità tale da garantire alternative di livello, con Vitinha e Zaïre-Emery pronti a guidare il centrocampo, mentre Kvaratskhelia e Gonçalo Ramos cercheranno di colpire davanti.
Nel Lione, Fonseca dovrebbe confermare il modulo 4-2-3-1, con Greif tra i pali e una linea difensiva composta da Maitland-Niles e Tagliafico sulle corsie laterali, mentre Mata e Niakhaté saranno i centrali incaricati di contenere le accelerazioni avversarie. In mezzo al campo ci sarà la coppia Tessmann–Morton, chiamata a un lavoro di filtro e costruzione. Sulla trequarti agiranno Karabec, Tolisso e Moreira, alle spalle dell’unica punta Sulc, che avrà il compito di mettere in difficoltà la retroguardia parigina.
Nel PSG, Luis Enrique dovrebbe rispondere con un 4-3-3 a trazione tecnica. In porta Chevalier prenderà il posto di Donnarumma, mentre la difesa vedrà Zaïre-Emery e Lucas Hernandez sugli esterni, con Marquinhos e Pacho centrali. A centrocampo spazio a João Neves, Vitinha e Mayulu, trio di palleggio e inserimento. Davanti agirà il tridente formato da Lee, Gonçalo Ramos e Kvaratskhelia, una combinazione di velocità, estro e concretezza.
Lione (4-2-3-1): Greif; Maitland-Niles, Mata, M. Niakhaté, Tagliafico; Tessmann, Morton; Karabec, Tolisso, A. Moreira; Sulc. Allenatore: Fonseca.
Psg (4-3-3): Chevalier; Zaïre-Emery, Marquinhos, Pacho, Hernandez; Neves, Vitinha, Mayulu; Lee, G. Ramos, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique.
Non perdere Lione-Psg IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365! Guarda ora la partita valida per la Ligue1 comodamente da casa o in mobilità, con statistiche e dati in tempo reale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA