Uno dei match più affascinanti che propone il calendario di Eurolega è quello tra Maccabi Tel Aviv e Monaco: due squadre con un cammino fin qui differente, ma che sono accomunate da una fortissima determinazione, derivante dalle alte ambizioni in campo europeo. La palla a due è prevista giovedì 6 novembre alle 21:00. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Maccabi Tel Aviv-Monaco, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

Maccabi Tel Aviv-Monaco, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Maccabi Tel Aviv-Monaco ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket europeo in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—Il Monaco sta trovando grande continuità, sia in campo europeo che in quello francese, il che rende la squadra una delle più in forma di tutta la competizione. Al match si presenta forte di un quinto posto, grazie alle cinque vittorie strappate in otto gare con soltanto tre sconfitte a referto. Particolarmente convincente, infine, è stata la prestazione offerta contro il Panathinaikos, vinta venerdì 31 ottobre con il risultato di 92-84.
Diverso invece è il cammino del Maccabi Tel Aviv, il cui curriculum vitae di presentazione è spietato: terzultimo posto nella Eurolega, due sole vittorie raccolto e ben sei sconfitte incassate, appesantite da ben 752 punti subiti a fronte dei 709 segnati. Non pochi, ma spesso vanificati a causa di una difesa spesso poco solida. L’ultima partita, ad esempio, contro lo Stella Rossa, è terminata con ben 92 punti segnati, ma 99 subiti: troppi, per una squadra che coltiva alte ambizioni.
I probabili quintetti di Maccabi Tel Aviv-Monaco
—Il coach del Monaco compirà scelte nel segno della continuità, confermando senz’altro il quintetto di partenza che tanto sta facendo bene in questo inizio di Eurolega. Discorso diverso per il Maccabi Tel Aviv, che è chiamato ad invertire un trend fortemente negativo. In tal senso, non escludiamo che il coach possa pescare un jolly dalla panchina, cercando soluzioni alternative specialmente in difesa.
Monaco: James, Diallo, Strazer, Theis, Blossomgame.
Maccabi Tel Aviv: Hoard, Brissett, Walker, Blatt, Santos.
Non perdere Maccabi Tel Aviv-Monaco, tra le sfide più avvincenti della serata di Eurolega, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)
