Alle 18:30 di domani, domenica 9 novembre, scendono in campo Mallorca e Getafe. Due squadre che, seppur in modi diversi, stanno facendo particolarmente bene in questo inizio di stagione. La squadra di Bordalás quest'anno sembra determinata a guadagnare una posizione per le coppe europee, mentre il Mallorca punta ad una salvezza tranquilla. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Maiorca-Getafe, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

BILBAO, SPAIN - OCTOBER 25: Borja Mayoral of Getafe CF celebrates scoring his team's first goal with teammate Diego Rico during the LaLiga EA Sports match between Athletic Club and Getafe CF at Estadio de San Mames on October 25, 2025 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Maiorca-Getafe, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Maiorca-Getafe ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del campionato spagnolo in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—Il Getafe di Bordalás continua a sorprendere e, grazie a una stagione sopra le aspettative, si trova al 7° posto a un passo dalla zona Europa. Il tecnico predica però calma, ricordando che l’obiettivo resta la salvezza, e punta su Mayoral e Liso in avanti nel solito assetto difensivo. Da Costa e Kiko garantiscono spinta sulle fasce, mentre Arambarri e Milla compongono la solida mediana. Situazione opposta per il Maiorca di Arrasate, travolto dal Betis in una serata da dimenticare.La squadra è apparsa fragile e disorganizzata, scivolando al terzultimo posto in classifica. Nonostante le difficoltà, Arrasate resta fiducioso e si affida a Muriqi per cercare punti vitali. Darder, pur deludente, sarà confermato titolare sulla trequarti.
Le probabili formazioni di Maiorca-Getafe
—Scenderanno in campo diverse conoscenze della nostra Serie A. Il principale riferimento offensivo del Mallorca è l'e Lazio Muriqi, che sta finalmente trovando continuità lontano dall'Italia. Nel Getafe, invece, gioca l'ex attaccante della Roma Borja Mayoral, ormai pezzo di storia del club.
Mallorca (4-2-3-1): Bergstrom; Maffeo, Valjent, Raillo, Mojica; Samu, Morlanes; Joseph, Darder, Virgili; Muriqi. Allenatore: Arrasate.
Getafe (4-4-2): Soria; Iglesias, Duarte, Djene, Rico; Kiko, Arambarri, Milla, da Costa; Mayoral, Liso. Allenatore: Bordalas.
Non perdere Mallorca-Getafe, tra le sfide più avvincenti del weekend de LaLiga, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)
