derbyderbyderby streaming Mali-Madagascar: diretta TV e streaming LIVE del match
CONCAF

Mali-Madagascar: diretta TV e streaming LIVE del match

Michele Massa
Michele Massa
Tra i match più combattuti di giornata c'è Mali-Madagascar. Come seguirlo

Tra i big match di giornata c'è la sfida tra Mali e Madagascar. Si gioca tutto in chiave qualificazione al prossimo Mondiale. Con Bet365 puoi seguire la partita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come usufruire di questo servizio, continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Mali-Madagascar in diretta TV e in streaming LIVE

—  

Vuoi vivere la partita in diretta senza perdere neanche un attimo? La diretta streaming è gratuita per tutti gli utenti registrati: ti basta creare un nuovo account tramite il link dedicato, fare un deposito minimo di 5 euro e avrai accesso non solo a un ampio palinsesto sportivo di Bet365, ma anche a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideali per seguire e analizzare ogni fase dell'incontro.

Un'opportunità da non perdere per goderti la magia della Concaf ovunque tu sia, su smartphone, tablet o computer. Registrati su Bet365, attiva il tuo profilo e guarda la partita in streaming gratuito, senza costi aggiuntivi.

Il momento delle due squadre

—  

La sfida tra Mali e Madagascar si prospetta come uno degli incontri più avvincenti del decimo turno delle Qualificazioni Mondiali Africane. In programma domenica 12 ottobre 2025 alle ore 21:00, questa partita vedrà affrontarsi due squadre che occupano posizioni di grande rilevanza nella classifica del girone: il Mali, attualmente terzo con 15 punti, e il Madagascar, secondo con 19 punti. Gli isolani stanno vivendo un momento molto positivo, con quattro vittorie nelle ultime cinque partite, mentre il Mali ha avuto un rendimento più altalenante. L'ultimo incontro tra le due formazioni si è concluso con un pareggio a reti inviolate, ma la situazione attuale potrebbe portare a un esito diverso in questa occasione.