- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sta per terminare la prima giornata di Champions League ed una delle partite in programma è quella tra il Manchester City ed il Napoli e, di seguito, troverete le informazioni sul dove vedere la sfida di stasera. Le due compagini si affronteranno alle ore 21:00 presso l'Etihad Stadium.
Per questa nuova edizione della coppa dalle grandi orecchie, il Manchester City di Pep Guardiola vuole riscattare il deludente cammino della scorsa stagione. I Citizens hanno iniziato la Premier League con 2 vittorie contro Wolverhampton (0-4) e Manchester United (3-0) ed altrettante sconfitte contro il Tottenham (0-2) ed il Brighton (2-1). In queste prime giornate della massima competizione inglese Erling Haaland ha segnato 5 reti, mentre nel derby contro i Red Devils ha esordito Gianluigi Donnarumma.
Il Napoli di Antonio Conte, Campione d'Italia in carica, ha vinto tutte e tre le prime partite di Serie A ed è a punteggio pieno con la Juventus. I partenopei hanno vinto 0-2 in casa del Sassuolo, poi 1-0 contro il Cagliari grazie alla rete di Anguissa e, nell'ultima giornata, hanno vinto 1-3 in trasferta contro la Fiorentina di Stefano Pioli. Nelle prime tre giornate in A, l'ex della gara Kevin De Bruyne ha messo a segno due reti, mentre il nuovo arrivato Rasmus Højlund ha segnato al suo esordio contro i Viola.
Il City non avrà a disposizione diversi giocatori come Marmoush, Cherki, Stones, Kovačić ed Ait-Nouri. Per il Napoli, invece, potrebbe giocare in porta Vanja Milinković-Savić, mentre mancheranno ancora Lukaku e Rrahmani.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Donnarumma; Khusanov, R. Dias, Gvardiol, O'Reilly; B. Silva, Rodri, Reijnders; Foden, Haaland, Doku. All: Guardiola
NAPOLI (4-1-4-1): Milinković-Savić; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Olivera; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Højlund. All: Conte
Il big match di domani metterà in palio tre punti importanti, coi Campioni d'Italia che vogliono espugnare l'Etihad e battere i Citizens. I due club si affronteranno alle ore 21:00 ed la sfida si potrà vedere in diretta televisiva su Sky Sport, precisamente sul canale Sky Sport Uno. In streaming, invece, sarà visibile su Sky Go e NOW TV.
© RIPRODUZIONE RISERVATA