- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La seconda giornata della Liga Profesional de Fútbol porta il calcio argentino a Mendoza, dove è attesa la sfida Gimnasia y Esgrima Mendoza-San Lorenzo in cerca di riscatto. Una sfida che mette di fronte entusiasmo e solidità contro storia, pressione e necessità di reagire.
Vuoi vedere Mendoza-San Lorenzo in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Mendoza-San Lorenzo, sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
Gli utenti registrati su Sisal, Goldbet e Lottomatica avranno la possibilità di seguire Mendoza-San Lorenzo in streaming live. Dopo aver creato l’account ed effettuato un primo deposito di almeno 10 euro, l’incontro sarà visibile direttamente nel palinsesto live. La diretta sarà disponibile su dispositivi mobili e desktop, senza procedure complesse. Durante il match sarà possibile consultare dati, numeri e aggiornamenti in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il Gimnasia y Esgrima Mendoza sta vivendo un ritorno da sogno nella massima serie dopo oltre quarant’anni di assenza. Il successo per 1-0 contro il Central Córdoba all’esordio ha dato immediata fiducia a un ambiente consapevole che la stagione sarà lunga e complessa, ma pronto a lottare su ogni pallone. La squadra soprannominata El Caracol arriva a questo appuntamento con una striscia positiva di cinque partite senza sconfitte tra tutte le competizioni (3 vittorie e 2 pareggi), mostrando un’identità chiara: compattezza difensiva, attenzione tattica e massimo sfruttamento degli episodi. I numeri parlano chiaro: 1,2 gol segnati e appena 0,4 subiti di media in questo periodo.
Dall’altra parte c’è un San Lorenzo che deve fare i conti con un avvio complicato. Il 3-2 casalingo subito contro il Lanús ha evidenziato fragilità difensive e una squadra ancora in fase di costruzione dopo una rivoluzione estiva che ha visto partire circa 20 giocatori. I Cuervos sono chiamati a reagire immediatamente per evitare che la pressione cresca già nelle prime giornate.
Vuoi vedere Mendoza-San Lorenzo in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Mendoza-San Lorenzo, sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA