Per la 25esima giornata di Eurolega l'Olimpia Milano ospita il Partizan Belgrado. La gara dell'Allianz Cloud vede sfidarsi due tema affamati di punti per la rincorsa alla zona playoff. Palla a due prevista per giovedì 29 gennaio alle ore 20,30.
BASKET IN STREAMING
Milano-Partizan live: streaming gratis e diretta TV del match di Eurolega

MILAN, ITALY - NOVEMBER 17: Drew Nicholas, #11 of EA-7 Emporio Armani Milan in action during the 2011-2012 Turkish Airlines Euroleague Regular Season Game Day 5 between EA7 Emporio Armani Milan v Partizan mt:s Belgrade at Mediolanum Forum on November 17, 2011 in Milan, Italy. (Photo by Luca Sgamellotti/Euroleague Basketball via Getty Images)
In questo articolo ti spieghiamo i 3 modi che hai per vedere il match:
Dove vedere Milano-Partizan in diretta TV e streaming gratis
—Olimpia Milano-Partizan disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'Eurolega. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Milano-Partizan sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, ma per questa la piattaforma serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Milano-Partizan in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Milano-Partizan, come arrivano i due team alla partita?
—Milano con una serie di risultati negativi è uscita dalla zona playoff e ora è solo 13esima con un record di 11W e 13L. L'Olimpia arriva da 3 sconfitte consecutive, ultima delle quali 82-86 in casa contro lo Zalgiris con uno Shield che ha predicato nel deserto con 27 punti.
Partizan terzultimo in classifica con un bottino di 8 vittorie e 16 sconfitte. I serbi però, al contrario di Milano, hanno inanellato due successi di fila, ultimo dei quali 104-101 ai supplementari in casa contro l'Hapoel. Nel girone di andata a ottobre in quel di Belgrado il Partizan ha sconfitto l'Olimpia 80-78.

I probabili quintetti di partenza di Milano-Partizan
—Milano in campo con Ellis playmaker, Brooks guardia, Shields ala piccola, LeDay ala grande e Nebo centro. Partizan che risponde con Payne play, Brown guardia, Bonga e Osetkowski ali e Fernando numero 5.
OLIMPIA MILANO - Ellis, Brooks, Shields, LeDay, Nebo. All. Poeta
PARTIZAN - Payne, Brown, Bonga, Osetkowski, Fernando. All. Penarroya
© RIPRODUZIONE RISERVATA



