- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La classicissima del basket italiano Milano-Varese va in scena lunedì 26 gennaio alle ore 20 all'Allianz Cloud. Il derby lombardo vede affrontarsi la terza in classifica contro la dodicesima.
L'Olimpia Milano è la squadra più in forma del torneo e con un filotto di vittorie consecutive si è avvicinata a -2 dalla coppia di testa formata da Brescia e Bologna. Varese invece con 5W e 10L è nelle zone basse della classifica ma a +4 dalla zona retrocessione. Nello scorso turno Milano ha battuto 87-78 Tortona in trasferta mentre Varese ha perso 106-94 in casa contro Venezia.
Milano-Varese sarà disponibile in diretta streaming su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, piattaforme che trasmette live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito: con un deposito minimo di 10 euro, sarà possibile guardare Tortona-Milano di basket Serie A in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di basket e gli eventi sportivi della settimana. Il match sarà visibile anche in diretta tv su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA