- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Martedì 11 novembre, scendono in campo Utah Jazz e Minnesota T’Wolves alle 03:00 italiane. I finalisti di Conference sono chiamati a migliorare i risultati dell’ultima stagione e sembrano avere le carte in regola per farlo. Ad affrontarli ci saranno gli Utah Jazz, che hanno già dimostrato di saper mettere in difficolta avversari più attrezzati. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Jazz-Timberlwoves ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
I Minnesota T’Wolves sono tra le squadre più complete della Western Conference, forti anche del giocatore che potrebbe essere il nuovo volto della Nba, Anthony Davis. I prossimi anni saranno una costante sfida con Victor Wembanyama per lo scettro della Lega più spettacolare del mondo. Dati i presupposti, già quest’anno potremmo assistere ad uno scontro al vertice che si preannuncia generazionale.
Gli Utah Jazz invece sono in difficoltà, ma ci sono buoni presupposti e sicuramente più positivi rispetto a quelli dello scorso anno. Markkanen ha iniziato nel miglior dei modi ed è il leader della franchigia. Passano per le sue mani i palloni più bollenti di partita in partita. Ma i Jazz possono contare anche su un buon momento di forza di George, che nell’ultima sfida contro i T’Wolves ha flirtato con i 20 punti.
Utah Jazz: S. Mykhaliuk, L. Markkanen, J. Nurkic, K. George, I. Collier.
Minnesota Timberlwoves: J. McDaniels, J. Randle, R. Gobert, A. Edwards, D. DiVincenzo.
Non perdere Jazz-Timberlwoves, tra le sfide più avvincenti della Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA