- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Miami Heat e Cleveland Cavaliers sono tra le franchigie che offrono il basket più entusiasmante ed avvincente della Eastern Conference. Dopo il 138-140 in favore degli Heat le due squadre ritornano sul parquet nella notte di giovedì 13 novembre, alle 01:30 italiane. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Miami Heat-Cleveland Cavaliers ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
I Miami Heat hanno guadagnato ben 7 vittorie su 11 partite giocate in questa stagione, la prima senza l’iconico Jimmy Butler, accasatosi ai Golden State Warriors. La franchigia della Florida ha dimostrato anche una volta come la sua cultura, la sua identità, prescinda dal valore del singolo e ha iniziato in modo molto convincente la stagione, ed è reduce da ben tre vittorie consecutive.
I Cleveland Cavaliers invece vogliono prendersi una rivincita dalla sfida proprio contro gli Heat, che hanno segnato ben 140 punti nella partita dell’altra notte. Anche i Cavs puntano soprattutto su un attacco prolifico e frizzante, ma ben faranno a blindare la difesa e renderla più difficilmente penetrabile, dato che 140 punti incassati non sono un numero indifferente.
Nonostante la sconfitta, i Cavs sono tra le squadre con il record migliore nella Eastern Conference e hanno perso soltanto per due punti. I Miami Heat invece hanno vinto, e per questo entrambe le squadre potrebbero scendere in campo nel segno della continuità, non apportando alcun cambiamento rispetto all’ultima sfida.
Cleveland Cavaliers: D. Hunter, E. Mobley, J. Allen, D. Mitchell, D. Garland.
Miami Heat: P. Larsson, A. Wiggins, K. Ware, N. Powell, D. Mitchell
Non perdere Miami Heat-Cleveland Cavaliers, tra le sfide più affascinanti della Eastern Conference, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA