derbyderbyderby streaming Necaxa-Pachuca: dove vedere la partita in diretta TV e in streaming LIVE

La diretta streaming

Necaxa-Pachuca: dove vedere la partita in diretta TV e in streaming LIVE

Necaxa-Pachuca: dove vedere la partita in diretta TV e in streaming LIVE - immagine 1
I padroni di casa arrivano da due sconfitte consecutive. Dall’altra parte, gli ospiti hanno vinto 4 delle ultime 10 gare. Enner Valencia cercherà di lasciare il segno nella gara
Stefano Sorce
Stefano Sorce

Il prossimo turno di Liga MX propone una sfida affascinante tra Necaxa e Pachuca, in programma sabato 4 ottobre 2025 alle ore 03:00 italiane, presso l’Estadio Victoria de Aguascalientes. La partita sarà diretta dall’arbitro G. Pacheco Larios e promette emozioni grazie alla contrapposizione tra una squadra di casa alla ricerca di continuità e un Pachuca capace di grandi exploit offensivi. Con Bet365 puoi seguire Necaxa-Pachuca GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato.Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.

Dove vedere Necaxa-Pachuca in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti la grande sfida del campionato messicano direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Necaxa-Pachuca in diretta live.

Il momento delle due squadre

—  

Il Necaxa si trova nella parte bassa della classifica, con un rendimento altalenante fatto di poche vittorie e diversi punti lasciati per strada. L’obiettivo principale sarà quello di allontanarsi dalle zone pericolose e invertire la rotta dopo due sconfitte consecutive. Il Club Necaxa arriva da due ko consecutivi, l’ultimo per 3-2 contro l’Atlas. Nonostante il 60% di possesso palla e nove tiri nello specchio, la squadra non è riuscita a capitalizzare le occasioni. In casa, però, ha dimostrato di saper reagire e vorrà sfruttare il fattore campo per riscattarsi.

Dall’altra parte, il Pachuca occupa una posizione più solida in campionato. La squadra allenata da Jaime Lozano ha dimostrato carattere nelle ultime giornate, con un bilancio equilibrato tra vittorie e sconfitte, e proverà a consolidarsi in zona playoff. Il Pachuca arriva da una vittoria casalinga per 2-1 contro l’Atletico San Luis, grazie alle reti di Enner Valencia e a un’autorete di Sanabria. Il rendimento recente è discontinuo, ma i Tuzos restano una squadra capace di colpire chiunque.

Le probabili formazioni di Necaxa-Pachuca

—  

Necaxa (4-2-3-1): Unsain, Jacob, De Buen, Oliveros, Rossano, Rodríguez, Palavecino, Rosero, Cambindo, Pérez; Badaloni. Allenatore: Gago.

Pachuca (4-2-3-1): Moreno García, Barreto, Bauermann, Aceves Bautista, Luna; Kenedy, Quiñones, Idrissi, Valencia. Allenatore: Lozano.