Nel vasto programma della domenica pomeriggio americana di NFL c'è spazio anche per Miami Dolphins-Los Angeles Chargers, match valido per la week 6, con kick off alle ore 19 del 12 ottobre all'Hard Rock Stadium. Con Bet365 puoi seguire Miami Dolphis-Los Angeles Chargers GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
NFL IN STREAMING
NFL, Miami-LA Chargers: dove vedere il match in diretta TV e streaming LIVE

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - NOVEMBER 05: Tua Tagovailoa #1 of the Miami Dolphins gives the team instructions in the third quarter during the NFL match between Miami Dolphins and Kansas City Chiefs at Deutsche Bank Park on November 05, 2023 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Dove vedere MIA Dolphins-LA Chargers in diretta TV e in streaming LIVE
—La diretta di Miami Dolphis-Los Angeles Chargers è gratuita per tutti gli utenti registrati: potresti aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avere subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti tutta la NFL e in particolare la sfida del Hard Rock Stadium direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrandoti ora su Bet365, potrai attivare il tuo conto e guardare gratisMiami Dolphis-Los Angeles Chargers in diretta streaming. Il match sarà visibile anche in diretta su DAZN e sul NFL game pass.

MIA Dolphins-LA Chargers, i numeri delle due squadre
—Miami è terza in AFC east con u record i 1 vittorie e 4 sconfitte e quindi anche quest'anno ha iniziato con l'obbligo di rimontare per provare a raggiungere la post season. E l'unico successo finora dei ragazzi di MacDaniel è arrivato contro i Jets, vera e propria squadra materasso della lega. Il tackle Jordyn Brooks resta un predicatore nel deserto della difesa dei Dolphins visto che con 57 placcaggi in 5 match è leader NFL in questa skill. In Florida arrivano i Chargers sono invece secondi in AFC west con lo stesso record 3-2 di Denver prima in classifica divisionale. I losangelini però dopo una partenza a razzo con 3 W di fila hanno infilato due ko contro Giants e Commanders. Nell'ultimo scontro diretto fra i due team del 2023 sono stati segnati la bellezza di 70 punti con un 36-34 per Miami in casa di LA.
I quarterback titolari di MIA Dolphins-LA Chargers
—Alla sua sesta stagione con la casacca dei Dolphins da quando è approdato in NFL, Tua Tagovaiola ha sempre guidato l'attacco di Miami e ha prodotto un conteggio di 100 touchdown e 44 intercetti con un ottimo 68% di conversione sui lanci. Dall'altra parte troviamo il solito Justin Herbert, anche diventato pro lo stesso anno del collega. Le sua statistiche in carriera parlano di 145 td e 49 intercetti con 66% di passaggi riusciti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
