- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Fra i match più attesi di questo inizio settimana in NBA c'è sicuramente quello fra Nuggets e Lakers. La sfida della Ball Arena di Denver vede infatti affrontarsi la terza contro la sesta nella classifica della western conference. Palla a due prevista martedì 20 gennaio alle ore 4 della notte italiana.
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Nuggets-Lakers sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Nuggets-Lakers sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Nuggets-Lakers in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Con 29 vittorie e 14 sconfitte i Nuggets sono secondi nella northwest e terzi nella conference dietro solo a Thunder e Spurs. La squadra arriva però da una prova opaca in casa con sconfitta 87-110 contro gli Hornets dove nessun giocatori di Denver si è avvicinato a quota 20 punti.
Lakers in flessione ma ancora di un soffio primi nella pacific con 25W e 16L. I californiani a differenza dei rivali arrivano dal successo interno 110-93 c0ntro i Raptors grazie anche a una doppia doppia di Ayton. Nuggets-Lakers doveva anche e soprattutto la sfida incrociata fra due top player: da una parte Doncic che viaggia a 33 punti e 8 assist di media dall'altra Jokic (11 assist e 12 rimbalzi), ma il centro di Denver è out per infortunio.
Nuggets sul parquet con Murray playmaker, Pickett guardia, Jones e Watson ali con Holmes centro. Lakers che rispondono con Doncic play, Smart guardia, LaRavia ala piccola, James ala grande e Ayton centro.
DENVER NUGGETS - Murray, Pickett, Jones, Watson, Holmes. All. Adelman
LOS ANGELES LAKERS - Doncic, Smart, LaRavia, James, Ayton. All. Redick
© RIPRODUZIONE RISERVATA