- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domani, giovedì 30 ottobre, scendono in campo Olimpia Milano e Parigi. Due squadre che hanno iniziato in modo diametralmente opposto la stagione, ma che sono accomunate da un unico denominatore: una gran voglia di vittoria dopo prestazioni alquanto deludenti. La partita, che si terrà a Milano, è in programma alle 20:30. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Olimpia Milano-Parigi ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket europeo in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Olimpia Milano e Parigi, come sopra evidenziato, hanno iniziato in modo molto diverso la stagione in Eurolega. La squadra italiana è ben diciassettesima in classifica e si presenta alla sfida con ben due sconfitte di fila. Ma sono i risultati ottenuti nelle ultime cinque a preoccupare: infatti, è stata guadagnata soltanto una vittoria, contro Zalgiris, il 16 ottobre per 89-78.
Discorso diverso invece per Parigi: i francesi, infatti, guardano gran parte dell’Eurolega dall’alto del suo sesto posto. Ottenuto con quattro vittorie e tre sconfitte in sette partite. Nelle ultime cinque ne ha vinte ben tre, ma ha perso l’ultima contro l’Efes per 80-90. Sarà proprio la voglia di riscatto ad animare il match tra Olimpia e Parigi.
Nonostante l’ultima sconfitta, il quintetto base dei parigini sembra già ben rodato e consolidato. Sono solidi, concreti, riescono a strappare vittorie in situazioni ben diverse e con uomini diversi ogni volta. L’Olimpia Milano, invece, potrebbe cambiare qualche pedina. Staremo a vedere quali scelte prenderà Coach Messina.
Olimpia Milano: Shielda, Ricci, Booker, Ellis, Bolmaro.
Parigi: Hommes, M’Baye, Faye, Ayayi, Hifi.
Non perdere Olimpia Milano-Parigi, tra le sfide più avvincenti della serata di Eurolega, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA