- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Paris FC-Strasburgo, duello tra due squadre che hanno iniziato entrambe la stagione in maniera positive. Due vittorie per i padroni di casa, addirittura tre per gli ospiti. La sfida in programma domenica alle 15:00, allo Stade Jean Bouin di Parigi, si preannuncia spettacolare, anche perché se vincono i padroni di casa agganciano gli ospiti, in caso contrario la squadra di Rosenior porterebbe a 6 le lunghezze di vantaggio sul Paris FC.
PARIS FC STRASBURGO DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIGUE 1 LIVE - Scopriamo dove vedere il match valido per la quinta giornata della Ligue 1, Paris FC-Strasburgo , in programma domenica 21 settembre alle ore 15:00. La gara sarà visibileGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati.
Il Paris FC arriva alla sfida contro lo Strasburgo dopo un avvio di stagione altalenante, con 6 punti in 4 gare e l’undicesimo posto in classifica. I parigini alternano buone prestazioni offensive – con una media di 1,75 gol a partita – a momenti di discontinuità difensiva.
L’ultima vittoria in trasferta contro lo Stade Brest (2-1) ha dato morale, con Diaby e Geubbels protagonisti nelle ripartenze. La squadra di Gilli cercherà di far tesoro dei propri errori nel prossimo impegno: migliorare la solidità difensiva senza rinunciare alla velocità in attacco.
Lo Strasburgo è partito forte, con 9 punti in 4 gare, tre vittorie e una sola sconfitta. La squadra, giovane ma solida, segna meno del Paris FC (1,25 gol a partita) ma compensa con una difesa compatta e organizzata. L’ultimo successo è arrivato contro Le Havre (1-0), a cui si aggiunge il trionfo europeo contro il Brøndby (3-2). Kilan Kebbal è in grande forma (3 gol e 1 assist) e rappresenta il principale pericolo offensivo. La squadra, inoltre, può contare anche su nuovi innesti come Chilwell, utili a dare esperienza sugli esterni.
PARIS FC (4-3-3): Nkambadio; Chergui, Mbow, Kolodziejczak, Sangui; Marchetti, M. Lopez, Lees-Melou; Kebbal, Geubbels, Simon. Allenatore: Stéphane Gilli
STRASBURGO (3-5-2): Penders; Sarr, Doukouré, Coulibaly; Moreira, Amougou, Luis, Barco, Chilwell; Lemaréchal, Panichelli. Allenatore: Liam Rosenior
© RIPRODUZIONE RISERVATA