- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La 28esima giornata di Eurolega si chiude con della Beogradska Arena Partizan-Real Madrid. Il match tra i serbi terzultimi in classifica e gli spagnoli settimi si giocherà venerdì 13 febbraio alle ore 20,30. Ecco come seguire la partita.
In questo articolo ti spieghiamo i 3 modi che hai per vedere il match:
Partizan-Real Madrid in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'Eurolega. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, una scommessa effettuata e un saldo attivo, consentono di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Partizan-Real Madrid visibile in diretta tv anche su Sky Sport, ma per questa la piattaforma serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Partizan-Real Madrid in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Con solo 9 vittorie e ben 18 sconfitte il Partizan è una delle peggior squadre di questa regular season di Eurolega. I serbi però arrivano da 5 vittorie di fila in casa in gare ufficiali, inclusa l'ultima 86-76 contro Dubai, dove non sono bastati i 33 punti di un Washington top scorer di serata.
Real Madrid a caccia di punti pesanti per evitare i play-in e qualificarsi direttamente ai playoff. Le merengues al momento sono scesi al settimo posto (16-11) a causa di 3 ko di fila, ultimo dei quali decisamente inatteso propri contro Dubai 93-85. Lo scorso ottobre nel girone di andata successo dei castigliani a campi invertiti.
Partizan in campo con Brown playmaker, Calathes guardia, Bonga ala piccola, Osetkowski ala grande e Fernando centro. Real Madrid che risponde con Abalde play, Campazzo guardia, Okeke e Hezonja ali con Tavares numero 5.
PARTIZAN - Brown, Calathes, Bonga, Osetkowski, Fernando. All. Penarroya
REAL MADRID - Abalde, Campazzo, Okeke, Hezonja, Tavares. All. Scariolo
© RIPRODUZIONE RISERVATA