derbyderbyderby streaming Perugia-Ascoli: dove vedere la Serie C in Diretta tv e in Streaming LIVE
Diretta Tv e Streaming gratis

Perugia-Ascoli: dove vedere la Serie C in Diretta tv e in Streaming LIVE

Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 
Perugia-Ascoli, quarta giornata del Gruppo B di Serie C: info partita, probabili formazioni, Diretta TV e Streaming Gratis
00:15 min

Perugia-Ascoli, quella del Curi è una sfida dal sapore di Serie B. Due squadre che son partite a rilento in questa nuova stagione di Serie C, entrambe imbattute, ma con la sensazione di aver lasciato per strada già qualche punticino di troppo.

Dove vedere Perugia-Ascoli in Diretta TV e in streaming LIVE

—  

PERUGIA ASCOLI DIRETTA TV STREAMING GRATIS SERIE C LIVE - Scopriamo dove vedere il match valido per la quarta giornata del Gruppo B di Serie C, Perugia-Ascoli, in programma domenica 14 settembre alle ore 15:00. La gara sarà visibileGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati.

Qui Perugia

—  

I biancorossi arrivano all’appuntamento con tre pareggi consecutivi che pesano come un campanello d’allarme. Mister Cangelosi lavora su un 4-3-3 che deve fare i conti con assenze pesanti: fuori Lewis, Riccardi e lo squalificato Nwanege. Recuperato invece Calapai, pronto a partire dall’inizio. In avanti si profila la solita alternanza Montevago–Ogunseye, mentre la difesa sarà ridotta all’osso.

Qui Ascoli

—  

I bianconeri si presentano con entusiasmo, forti di due punti in più in classifica e di oltre mille tifosi attesi in trasferta. L’assenza più pesante è quella di Tomei, fermato per una lunga squalifica, ma la squadra non rinuncerà al collaudato 4-2-3-1. Davanti guida l’attacco Gori, supportato da Rizzo Pinna, Del Sole e D’Uffizi. L’aria è di rinnovata fiducia, con la società che ha voltato pagina e i giocatori pronti a confermare la crescita vista in avvio.

Perugia-Ascoli, probabili formazioni

—  

PERUGIA (4-3-3): Gemello; Calapai, Angella, Dell'Orco, Giraudo; Megelaitis, Giunti, Tumbarello; Manzari, Montevago, Kanoute. Allenatore: Vincenzo Cangelosi

ASCOLI (4-2-3-1): Vitale; Alagna, Curado, Nicoletti, Guiebre; Damiani, Corradini; Del Sole, D'Uffizi, Oviszach; Gori. Allenatore: Giuseppe Agostinone (Tomei squalificato)