- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Allo Stadio Comunale di Piancastagnaio va in scena la sesta giornata del Gruppo B del campionato di Serie C. Pianese-Arezzo non mette in palio soltanto i tre punti, ma anche l'opportunità per la formazione ospite di collezionare la quinta vittoria in sei giornate di campionato e di conservare la vetta della classifica. Padroni di casa imbattuti negli ultimi tre turni e a caccia di continuità per tentare di entrare in zona play-off.
PIANESE AREZZO SERIE C DIRETTA LIVE STREAMING - Vivere Pianese-Arezzo come se fossi sulle tribune di Piancastagnaio è possibile. Con Bet365. puoi seguire Pianese-Arezzo GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro.
Un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Serie C direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Pianese-Arezzo in diretta live. Il match, in programma martedì 23 settembre alle ore 18:30, sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport (canale 251), Now e sulle relative applicazioni SkyGo e NowTv.
Tre pareggi, una vittoria e una sconfitta per la Pianese in queste prime cinque uscite stagionali. Padroni di casa reduci da tre risultati utili di fila e a caccia del quarto che gli permetterebbe di restare aggrappato al lungo trenino playoff. I precedenti tra le mura amiche sorridono però all'Arezzo ( due vittorie, una sconfitta e un pareggio).
L'Arezzo si sta rendendo protagonista di un ottimo campionato, sotto la guida di mister Bucchi. Quattro vittorie e una sconfitta che valgono al momento la vetta della classifica in condivisione col Ravenna a quota 12 punti. I toscani non vogliono lasciare punti per strada, motivo per cui andranno a caccia del quinto successo nel Gruppo B, sarebbe il terzo in trasferta.
PIANESE (3-5-1-1): Bertini; Amey, Masetti, Chesti; Sussi, Tirelli, Simeoni, Bertini, Coccia; Proietto; Fabrizi. Allenatore: Alessanadro Birindelli
AREZZO (4-3-3): Venturi; De Col, Gilli, Gigli, Righetti; Mawuli, Guccione, Chierico; Pattarello, Ravasio, Tavernelli. Allenatore: Christian Bucchi
© RIPRODUZIONE RISERVATA