- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Serie C torna in campo e sabato 20 settembre alle ore 15:00 andrà in scena per il girone B la sfida tra Pineto e Juventus U23. Due squadre che fino a questo momento della stagione hanno regalato un calcio veloce e molto divertente, la partita promette gol e spettacolo.
Scopriamo dove vedere il match tra Pineto e Juventus U23 in programma sabato 20 settembre alle ore 15:00. La partita sarà visibileGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati. Per non perdersi l'emozioni del match basterà cliccare sul link antecedente e godersi lo spettacolo del calcio italiano.
L'ASD Pineto Calcio, che attualmente si trova al quarto posto con 8 punti, ha dimostrato una notevole stabilità, restando imbattuto finora (2 vittorie e 2 pareggi). La squadra allenata da Ivan Tisci ha realizzato 5 gol e ne ha subiti solo 2, mostrando un buon bilanciamento tra attacco e difesa.
D'altra parte, la Juventus U23 è decima con 5 punti, ottenuti grazie a una vittoria, due pareggi e una sconfitta. La formazione di Massimo Brambilla ha avuto un avvio di stagione incostante, con un totale di 5 gol segnati e 5 subiti, evidenziando alcune fragilità in difesa. Le prestazioni in trasferta della Juventus U23 sono preoccupanti, non avendo ancora conquistato successi lontano dal proprio stadio, ma avendo totalizzato due pareggi.
Pineto (4-3-3): Tonti; Serbouti, Postiglione, Capomaggio, Borsoi; Germinario, Lombardi, Schirone; Mastropietro, D’Andrea, Bruzzaniti. Allentore: Ivan Tisci.
Juventus Next Gen (3-4-2-1): Mangiapoco; Pedro, Turicchia, Scaglia; Turco, Deme, Faticanti, Macca, Rohui; Guerra, Anghele. Allenatore: Massimo Brambilla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA