derbyderbyderby streaming Port Vale-Arsenal: dove vedere la partita in diretta TV ed in streaming LIVE
CARABAO CUP

Port Vale-Arsenal: dove vedere la partita in diretta TV ed in streaming LIVE

Michele Massa
Michele Massa
L'emozioni del calcio inglese per una sfida di assoluto cartello. Ecco cosa fare per non perdersi nemmeno un minuto della partita

Nell'infrasettimanale del calcio europeo c'è anche la Carabao Cup. In Inghilterra, il pallone non si ferma mai e oggi mercoledì 24 settembre alle ore 20:45 andrà in scena la sfida tra Port Vale e Arsenal.

Dove vedere Port Vale-Arsenal in diretta TV e in streaming LIVE

—  

Su Bet365 puoi guardare Port Vale-Arsenal GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365, in modo rapido e semplice. Il servizio è disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli utenti registrati: ti basta aprire un nuovo account tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e potrai accedere non solo a tutte le partite incluse nell’ampio palinsesto di Bet365. Ma anche a una serie dettagliata di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni fase dell’incontro.

Il momento delle due squadre

—  

Anche per l’Arsenal c’è un impegno in trasferta contro una squadra di terza divisione in Carabao Cup, ma con una differenza: il Port Vale versa in condizioni di classifica decisamente peggiori. I Valiants, neopromossi dalla League Two, avevano iniziato la stagione con una serie di sconfitte prima di ritrovare equilibrio e conquistare due successi consecutivi contro Exeter City e Mansfield.

Nell’annata 2023-24 la formazione inglese riuscì ad arrivare fino ai quarti di finale della competizione, complice un calendario favorevole, ma il pubblico non ha dimenticato quell’impresa. È quindi lecito attendersi un Vale Park gremito e carico di entusiasmo per la sfida di mercoledì sera.

Le probabili formazioni di Port Vale-Arsenal

—  

Port Vale (3-5-2): Gauci; Hall, Debrah, Humphreys; Gordon, Gabriel, Croasdale, Garrity, Byers; Paton, Cole. Allenatore: Moore.

Arsenal (4-3-3): Kepa; White, Lewis-Skelly, Mosquera, Hincapié; Nwaneri, Nørgaard, Eze; Madueke, Trossard, Martinelli. Allenatore: Arteta.