- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nell'infrasettimanale del calcio europeo c'è anche la Carabao Cup. In Inghilterra, il pallone non si ferma mai e oggi mercoledì 24 settembre alle ore 20:45 andrà in scena la sfida tra Port Vale e Arsenal.
Su Bet365 puoi guardare Port Vale-Arsenal GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365, in modo rapido e semplice. Il servizio è disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli utenti registrati: ti basta aprire un nuovo account tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e potrai accedere non solo a tutte le partite incluse nell’ampio palinsesto di Bet365. Ma anche a una serie dettagliata di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni fase dell’incontro.
Anche per l’Arsenal c’è un impegno in trasferta contro una squadra di terza divisione in Carabao Cup, ma con una differenza: il Port Vale versa in condizioni di classifica decisamente peggiori. I Valiants, neopromossi dalla League Two, avevano iniziato la stagione con una serie di sconfitte prima di ritrovare equilibrio e conquistare due successi consecutivi contro Exeter City e Mansfield.
Nell’annata 2023-24 la formazione inglese riuscì ad arrivare fino ai quarti di finale della competizione, complice un calendario favorevole, ma il pubblico non ha dimenticato quell’impresa. È quindi lecito attendersi un Vale Park gremito e carico di entusiasmo per la sfida di mercoledì sera.
Port Vale (3-5-2): Gauci; Hall, Debrah, Humphreys; Gordon, Gabriel, Croasdale, Garrity, Byers; Paton, Cole. Allenatore: Moore.
Arsenal (4-3-3): Kepa; White, Lewis-Skelly, Mosquera, Hincapié; Nwaneri, Nørgaard, Eze; Madueke, Trossard, Martinelli. Allenatore: Arteta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA