- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Mercoledì 1 ottobre 2025, ore 20:45, le luci di Fratton Park si accenderanno per Portsmouth-Watford, gara valida per l'ottava giornata di Championship. Entrambe le squadre arrivano con lo stesso bottino in classifica (8 punti), separate solo dalla differenza reti. Un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, che può ridare ossigeno a chi riuscirà a portare a casa i tre punti.
PORTSMOUTH WATFORD DIRETTA TV STREAMING GRATIS CHAMPIONSHIP - Con Bet365 puoi seguire Portsmouth-Watford GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: ti basta creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.
Un’occasione imperdibile per vivere il grande spettacolo della Championship direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati subito su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Portsmouth-Watford in diretta streaming, in programma mercoledì 1 ottobre alle ore 20:45.
Visualizza questo post su Instagram
Il Portsmouth di John Mousinho ha raccolto fin qui 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. I numeri parlano di un attacco poco prolifico (5 gol fatti) e una difesa non impermeabile (7 subiti).Tra le mura amiche il rendimento non è esaltante: 1 vittoria e 2 sconfitte nelle prime tre gare interne. Dopo la battuta d’arresto per 1-2 contro l’Ipswich, i “Pompey” hanno bisogno di una reazione per trasformare il Fratton Park in un vero fortino.
Il Watford di Paulo Pezzolano vive una situazione simile: 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, con 7 reti segnate e 8 subite. Il problema principale dei giallorossi e neri è il rendimento esterno: 0 vittorie in trasferta, con 2 sconfitte e 1 pareggio. La recente vittoria interna per 2-1 contro l’Hull City ha riportato entusiasmo, ma lontano da Vicarage Road la squadra fatica a imporsi.
Visualizza questo post su Instagram
PORTSMOUTH (4-2-3-1): Bursik, Swanson, Knight, Poole, Ogilvie, Le Roux, Dozzell, Segecic, Chaplin, Yang, Bishop. Allenatore: John Mousinho
WATFORD (3-5-2): Baxter, Alleyne, Keben, Pollock, Petris, Louza, Mendy, Kayembe, Ngakia, Semedo, Irankunda. Allenatore: Paulo Pezzolano
© RIPRODUZIONE RISERVATA