La Championship inglese, tra le tante gare interessanti, ci offre martedì 21 ottobre alle ore 20:45 la sfida tra Preston e Birmingham in un match molto interessante, perché tutte e due le squadre sono in cerca di punti importanti per i loro rispettivi obiettivi. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi seguire Preston-BirminghamGUARDARE GRATUITAMENTE PRESTON-BIRMINGHAM IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta streaming
Preston-Birmingham, dove vederla: streaming gratis, formazioni e diretta TV

Dove vedere Preston-Birmingham in diretta TV e in streaming LIVE
—La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Championship inglese direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365
Per accedere allo streaming è sufficiente:
È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Preston-Birmingham in diretta live. Il match, in programma martedì 21 ottobre alle ore 20:45 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.
Il momento delle due squadre
—Il Preston è attualmente quarto in classifica con 16 punti, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e una sconfitta. La squadra di Paul Heckingbottom ha mostrato solidità difensiva e un attacco equilibrato, con una media di 1,78 punti a partita.
Il Birmingham City, invece, occupa la diciassettesima posizione con 12 punti, con quattro vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. La formazione di Chris Davies ha faticato particolarmente in trasferta, con una sola vittoria nelle ultime cinque partite esterne.
Le probabili formazioni di Preston-Birmingham
—Il Preston dovrebbe schierarsi con un 4-3-3, puntando su un centrocampo solido e gli esterni d'attacco in supporto dell'unica punta per sfruttare il fattore casalingo. Il Birmingham City, in trasferta, potrebbe optare per un 4-2-3-1, cercando di mantenere la compattezza difensiva e sfruttare le incursioni rapide senza sbilanciarsi.
Preston (4-3-3): Woodman; Storey, Hughes, Diaby, Cunningham; Whiteman, McCann, McGeouch; Osmajić, Maguire, Browne. Allenatore: Paul Heckingbottom
Birmingham City (4-2-3-1): Ruddy; Colin, Long, Sanderson, Friend; Sunjic, Bielik; Gray, James, Hogan; Jutkiewicz. Allenatore: Chris Davies
Non perdere l’occasione diseguire Preston-Birmingham in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie B inglese. Non perderti nemmeno un minuto di Preston-Birmingham in streaming live gratis su Bet365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202509/f8325240bb7d808d0543244cf697edd7.jpeg)
