derbyderbyderby streaming Pro Vercelli-Dolomiti, streaming live e diretta tv: dove vedere la Serie C Gratis
La Serie C in streaming gratis

Pro Vercelli-Dolomiti, streaming live e diretta tv: dove vedere la Serie C Gratis

Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 
Pro Vercelli-Dolomiti, ottava giornata di Serie C: info partita, probabili formazioni, diretta TV e Streaming Gratis
00:20 min

Tra le sei sfide di Serie C in programma domenica 5 ottobre 2025, alle ore 14:30, c'è anche quella del Silvio PiolaPro Vercelli-Dolomiti. Le due squadre sono separate in classifica da due lunghezze, padroni di casa davanti e più vicini alla zona play-off, ospiti più vicini alle zone pericolose della graduatoria. Sarà a tutti gli effetti uno scontro diretto, vedremo se assisteremo ad un allungo o ad un sorpasso. Con Bet365 puoi seguire Pro Vercelli-Dolomiti Bellunesi  GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato.Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.

Dove vedere Pro Vercelli-Dolomiti in diretta TV e in streaming LIVE

—  

PRO VERCELLI DOLOMITI SERIE C DIRETTA TV STREAMING GRATIS - La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la grande sfida della Serie C comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente Pro Vercelli-Dolomiti Bellunesi in diretta live. Il match, in programma domenica 5 ottobre alle ore 14.30 sarà visibile anche su SKY SPORT e NOW e sulle relative applicazioni.

Qui Pro Vercelli

—  

La squadra di Michele Santoni si trova al 11° posto con 9 punti dopo 7 giornate, frutto di 3 vittorie e 4 sconfitte. I numeri sono chiari: attacco poco incisivo (6 gol segnati) e difesa che balla troppo (13 subiti). In casa i risultati non convincono (1 vittoria e 2 sconfitte), con prestazioni spesso condizionate da ingenuità difensive. Le ultime cinque partite raccontano un trend negativo: 1 vittoria e 4 sconfitte, incluso il recente ko contro il Vicenza (0-2). La Pro Vercelli arriva quindi al match con la necessità urgente di invertire la rotta.

Qui Dolomiti Bellunesi

—  

La formazione di Nicola Zanini è in 13ª posizione con 7 punti, grazie a 1 vittoria, 4 pareggi e 2 sconfitte. La squadra ha segnato 8 gol e ne ha subiti 11, mostrando un equilibrio fragile ma meno disastroso della Pro Vercelli. Lontano da casa il bilancio è incoraggiante (1 vittoria, 2 pari, 1 ko) e l’ultima vittoria esterna sul campo della Pergolettese (1-2) ha dato fiducia. Nelle ultime cinque gare i Dolomiti hanno raccolto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte, un rendimento che testimonia resilienza ma anche difficoltà a chiudere le partite.

Pro Vercelli-Dolomiti Bellunesi, probabili formazioni

—  

PRO VERCELLI (4-4-2): Russo; Bani, Cosenza, Ranellucci, Scaglia; Erpen, Rosso, Scavone, Fabiano; Greco, Marchi. Allenatore: Michele Santoni.

DOLOMITI BELLUNESI (4-3-3): Consiglio; Milesi, Mondonico, Alcides, Saccani; Mutanda, Burrai, Gobetti; Mignanelli, Olonisaki. Allenatore: Nicola Zanini