derbyderbyderby streaming Qual.Mondiali, Arabia Saudita-Iraq: dove vederla in diretta TV e streaming LIVE

CALCIO IN STREAMING

Qual.Mondiali, Arabia Saudita-Iraq: dove vederla in diretta TV e streaming LIVE

Gruppo a 3 in AFC verso il Mondiale 2026. Sauditi e iracheni si giocano la testa della classifica per il girone B. Ecco come seguire il match in diretta streaming gratis.
Redazione Derby Derby Derby

Giorni decisivi sia nella zona africana sia in quella asiatica per delineare le qualificate ai prossimi Mondiali 2016. In AFC siamo alla terza giornata della terza fase. Nel gruppo B si sfidano l'Arabia Saudita e l'Iraq in una gara che vede i padroni di casa partire favoriti secondo gli analisti.

Con Bet365 puoi seguire Iraq-Indonesia GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Arabia Saudita-Iraq in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La diretta di Arabia Saudita-Iraq è gratuita per tutti gli utenti registrati: l'opzione possibile è quella di aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro per avere subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti tutta le qualificazioni mondiali zona Asia e in particolare la sfida sul neutro del King Abdullah Sport City di Jeddah direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrandoti ora su Bet365 e attivando il tuo conto potrai guardare gratis Arabia Saudita-Iraq in streaming live. Questo è l'unico modo per vedere il match in diretta.

Verso Arabia Saudita-Iraq, come arrivano le due nazionali al match

—  

Con l'Indonesia già fuori dai giochi con 2 sconfitte in 2 gare, la qualificazione diretta se la giocano l'Arabia Saudita e l'Iraq. Ma chi non dovesse staccare il pass subito avrà comunque la possibilità di uno spareggio. Entrambe le formazioni infatti hanno battuto la nazionale del sud est asiatico di misura (3-2 i sauditi e 1-0 gli iracheni). Nonostante gli ospiti partano sfavoriti non sono certo una selezione da sottovalutare visto che arrivano da 4 vittorie consecutive. Gli ultimi due socntri diretti nel 2023/2024 hanno inoltre visto un successo a testa, questo a dimostrazione che la sfida potrebbe essere più equilibrata del previsto.

Probabili formazioni Arabia Saudita-Iraq

—  

ARABIA SAUDITA (4-2-3-1) - Al Aqidi; Boushal, Thakri, Tambakti, Al Harbi; Al Dawsari, Al Khaibari; Al Shamat, Al Juwayr, Al Dawsari; Al Buraikan. All. Renard.

IRAQ (4-2-3-1) - Hachim; Ali, Younis, Saluka, Doksi; Resaan, Al Ammari; Yakob, Bayesh, Meme; Karim. All.Arnold