- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Giorni decisivi sia nella zona africana sia in quella asiatica per delineare le qualificate ai prossimi Mondiali 2016. In AFC siamo alla terza giornata della terza fase. Nel gruppo B si sfidano l'Arabia Saudita e l'Iraq in una gara che vede i padroni di casa partire favoriti secondo gli analisti.
Con Bet365 puoi seguire Iraq-Indonesia GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
La diretta di Arabia Saudita-Iraq è gratuita per tutti gli utenti registrati: l'opzione possibile è quella di aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro per avere subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti tutta le qualificazioni mondiali zona Asia e in particolare la sfida sul neutro del King Abdullah Sport City di Jeddah direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrandoti ora su Bet365 e attivando il tuo conto potrai guardare gratis Arabia Saudita-Iraq in streaming live. Questo è l'unico modo per vedere il match in diretta.
Con l'Indonesia già fuori dai giochi con 2 sconfitte in 2 gare, la qualificazione diretta se la giocano l'Arabia Saudita e l'Iraq. Ma chi non dovesse staccare il pass subito avrà comunque la possibilità di uno spareggio. Entrambe le formazioni infatti hanno battuto la nazionale del sud est asiatico di misura (3-2 i sauditi e 1-0 gli iracheni). Nonostante gli ospiti partano sfavoriti non sono certo una selezione da sottovalutare visto che arrivano da 4 vittorie consecutive. Gli ultimi due socntri diretti nel 2023/2024 hanno inoltre visto un successo a testa, questo a dimostrazione che la sfida potrebbe essere più equilibrata del previsto.
ARABIA SAUDITA (4-2-3-1) - Al Aqidi; Boushal, Thakri, Tambakti, Al Harbi; Al Dawsari, Al Khaibari; Al Shamat, Al Juwayr, Al Dawsari; Al Buraikan. All. Renard.
IRAQ (4-2-3-1) - Hachim; Ali, Younis, Saluka, Doksi; Resaan, Al Ammari; Yakob, Bayesh, Meme; Karim. All.Arnold
© RIPRODUZIONE RISERVATA