derbyderbyderby streaming Qual.Mondiali, Iraq-Indonesia: dove vederla in diretta TV e streaming LIVE

CALCIO IN STREAMING

Qual.Mondiali, Iraq-Indonesia: dove vederla in diretta TV e streaming LIVE

Qual.Mondiali, Iraq-Indonesia: dove vederla in diretta TV e streaming LIVE - immagine 1
Gruppo a 3 in AFC verso il Mondiale 2026. Sul neutro di Jeddah in Arabia Saudita l'Iraq lancia la sfida all'Indonesia in un match quanto mai decisivo.
Redazione Derby Derby Derby

La lunga marcia verso Canada-Usa-Messico 2026 per le nazionali asiatiche sta entrando nella fase decisiva. Gruppo B con 3 nazionali che si giocano un posto diretto alla prossima Coppa del Mondo. Iraq e Indonesia si sfidano sul neutro di Jeddah in Arabia Saudita sabato 11 ottobre alle ore 21,30 in una gara praticamente da dentro o fuori. Con Bet365 puoi seguire Iraq-Indonesia GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Iraq-Indonesia in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La diretta di Iraq-Indonesia è gratuita per tutti gli utenti registrati: l'opzione possibile è quella di aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro per avere subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti tutte le qualificazioni mondiali zona Asia e in particolare la sfida sul neutro del King Abdullah Sport City di Jeddah direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrandoti ora su Bet365 e attivando il tuo conto potrai guardare gratisIraq-Indonesiain streaming live. Questo è l'unico modo per vedere il match in diretta.

Qual.Mondiali, Iraq-Indonesia: dove vederla in diretta TV e streaming LIVE- immagine 2

Verso Iraq-Indonesia, come arrivano le due nazionali al match

—  

Esordio per l'Iraq nel gruppo B della fase 4 in AFC. La nazionale, che è 58esima nel ranking FIFA, deve giocare i suoi mach sul campo neutro e lo farà in Arabia Saudita. La squadra mediorentale arriva da un buon momento di forma con 3 vittorie consecutive contro Thailandia, Hong Kong e Giordania in cui ha concesso solo una rete in 270 minuti. L'Indonesia invece ha già giocato (e perso) il suo primo match del girone cadendo 3-2 contro l'Arabia Saudita e di fatto complicandosi tantissimo la strada per la qualificazione. La squadra del sud-est asiatico ha vinto solo 3 degli ultimi 10 match giocati e negli scontri diretti contro l'Iraq non ha mai vinto: dal 1973 ad oggi 6 successi degli iraqeni e 1 pareggio.

Probabili formazioni Iraq-Indonesia

—  

IRAQ (4-4-2) - Hachim; Karim, Sulaka, Tahseen, Doski; Amyn, Yakob, Al Ammari, Farji; Bayesh, Hussein. All. Arnold.

INDONESIA (4-4-2) - Paes; Sayuri, Diks, Idzes, James; Jonathans, Pelupessy, Klok, Putra; Kambuaya, Oratmangoen. All. Kluivert