- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Le qualificazioni asiatiche ai Mondiali del 2026 continuano ad offrire tante sfide interessanti in grado di regalare gol e spettacolo: mercoledì 8 ottobre 10 ottobre alle ore 19:15 si gioca Indonesia-Arabia Saudita, valida per la prima giornata della Quarta Fase che deciderà chi andrà la prossima estate in Canada, Messico e Stati Uniti. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi seguire Indonesia-Arabia Saudita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
INDONESIA ARABIA SAUDITA QUALIFICAZIONI MONDIALI DIRETTA TV STREAMING GRATIS -La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida delle qualificazioni ai Mondiali del 2026 direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Indonesia-Arabia Saudita in Diretta Live. Il match, in programma mercoledì 8 ottobre alle ore 19:15 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.
L’Indonesia affronta questa sfida con grande entusiasmo e spirito di rivalsa. Nell'ultimo precedente, la Nazionale guidata da Patrick Kluivert ha sconfitto 2-0 l'Arabia Saudita e in generale nelle ultime cinque uscite, ha perso soltanto contro il Giappone, collezionando tre successi (Bahrein, Cina, Cina Taipei) e raccogliendo un pareggio (Libano).
Nelle ultime gare si è vista una crescita importante sul piano tattico e mentale: la formazione asiatica è più organizzata, compatta e con buone individualità in attacco come Egy Maulana Vikri e Ramadhan Sananta. Tuttavia, la tenuta difensiva resta un punto da migliorare, soprattutto quando affronta squadre più esperte
L’Arabia Saudita, invece, non sta vivendo il suo momento migliore. Pur partendo come favorita, la squadra di Hervè Renard, subentrato lo scorso anno a Roberto Mancini ha deluso in alcune uscite recenti, alternando buone prestazioni a passi falsi inattesi. Giocare in casa, però, rappresenta un vantaggio significativo: il supporto del pubblico e la familiarità con il clima potrebbero fare la differenza.
I sauditi possono contare sull’esperienza e la qualità di giocatori come Salem Al-Dawsari e Saleh Al-Shehri, ma la solidità difensiva non è più quella di un tempo. I risultati altalenanti nelle qualificazioni e una Gold Cup da dimenticare preoccupano l'ex Ct del Marocco, ma il successo con la Macedonia e il pari con la Repubblica Ceca fanno sperare in qualcosa di positivo in vista del rush finale pre-Coppa del Mondo.
INDONESIA, probabile formazione: Nadeo, Ridho, Idzes, Hubner, Sayuri, Haye, Verdonk, Maulana, Kambuaya, Sananta. Allenatore: Patrick Kluivert
ARABIA SAUDITA, probabile formazione: Al-Aqidi, Al-Amri, Boushal, Al-Tambakti, Al-Harbi, Al-Dawsari, Kanno, Al-Hassan, Ali, Al-Shehri, Al-Buraikan. Allenatore: Hervè Renard
© RIPRODUZIONE RISERVATA