derbyderbyderby streaming Raiders-Chargers: dove vedere la NFL in Diretta tv e streaming live
NFL

Raiders-Chargers: dove vedere la NFL in Diretta tv e streaming live

Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 
Raiders-Chargers: il match divisionale tra Las Vegas e Los Angeles, all'Allegiant Stadium, chiude la Week 2 di NFL

La Week 2 NFL si chiude con un Monday Night Football da brividi: Los Angeles Chargers-Las Vegas Raiders si affrontano all’Allegiant Stadium in una sfida che sa già di playoff. Non è solo un classico scontro di AFC West, ma anche il capitolo più recente di una rivalità che si rinnova sotto la guida di due allenatori destinati alla Hall of Fame: Jim Harbaugh e Pete Carroll.

Harbaugh e Carroll si ritrovano per la nona volta da avversari in NFL: bilancio perfetto (4-4), ma con un ricordo che pesa, la finale NFC 2013, quando Carroll ebbe la meglio. Adesso però la posta in gioco è diversa: entrambe le franchigie inseguono il ritorno al vertice di una division che non vincono da troppo tempo (Chargers dal 2009, Raiders addirittura dal 2002).

Lo sapevate che potrete vedere il match divisionale Las Vegas Raiders-Los Angeles Chargers GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti registrati? In questo articolo vi spieghiamo come e vi forniamo tutte le informazioni utili per vivere al meglio questa attesissima sfida.

Dove vedere Raiders-Chargers in diretta TV e in streaming LIVE

—  

RAIDERS CHARGERS NFL STREAMING LIVE DIRETTA TV - Dove vedere Las Vegas Raiders-Los Angeles Chargers? Il match divisionale Las Vegas Raiders-Los Angeles Chargers GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti registrati.

Qui Las Vegas Raiders

—  

I Silver & Black hanno aperto la stagione con una vittoria pesante a Foxborough contro i Patriots. Il nuovo asse Carroll–Geno Smith ha subito fatto scintille: il QB ha firmato 362 yard su passaggio, nuovo record di franchigia al debutto.Da segnalare anche il rookie Ashton Jeanty, scelta numero 6 assoluta, autore di un touchdown alla prima in NFL, mostrando potenza e visione da RB1.

Un campanello d’allarme però riguarda Brock Bowers: il tight end All-Pro si è fermato per un problema al ginocchio e resta in dubbio. In caso di forfait, toccherà a Michael Mayer raccogliere il testimone.

Qui Los Angeles Chargers

—  

I Bolts hanno iniziato col botto, andando a vincere in Brasile contro i Chiefs.Il protagonista? Justin Herbert, autore di 318 yard, 3 TD e zero intercetti, in una prova da MVP.

L’attacco ha mostrato profondità: Quentin Johnston (79 yard, 2 TD); Keenan Allen (68 yard, 1 TD); Ladd McConkey (74 yard). A questo si aggiunge un backfield rinnovato con Najee Harris e Omarion Hampton, capace di dare equilibrio a un reparto che negli ultimi anni era troppo dipendente dal braccio di Herbert.

Difensivamente però ci sono problemi: fuori Denzel Perryman e Elijah Molden, due pedine importanti, e resta da valutare Del’Shawn Phillips.