- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il futuro del calcio sembra aver assunto tratti nordici negli ultimi anni. Ciò grazie al costante aumento di livello delle squadre del nord, tra cui quelle danesi, norvegesi, ma anche svedesi. Nel massimo campionato danese, la prossima giornata metterà l'una di fronte l'altra Randers e Viborg, ricche di giovani calciatori interessanti. L'appuntamento è domani alle 14:00 e la partita potrà essere seguita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la sfida comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente in diretta live.
Il Randers è quinto in classifica nel campionato norvegese, ma ultimamente pare stia viaggiando a velocità molto più lenta rispetto ad inizio stagione. Infatti, nelle ultime cinque partite ne ha vinte solo due e perdendone addirittura tre, per un totale di sei punti conquistati su quindici a disposizione. Ciò ha portato a perdere di vista la vetta, almeno per il momento. Il primo posto al momento è occupato dall'AGF con 23 punti.
Discorso analogo per il Viborg, con l'unica differenza che approccia alla partita con più consapevolezza e determinazione dato che è reduce da una vittoria. Il 28 settembre, infatti, ha superato il Fredericia 2-1 tra le mura amiche, scacciando i fantasmi. È dunque il momento di cambiare trend e imboccare la strada della vittoria.
Visualizza questo post su Instagram
Randers (4-2-3-1): Izzo; Olsen, Hoegh, Dammers, Dyhr; Romer, Bjorkengreng; Mahmoud, Themsen, Greve; Touré.
Viborg (4-3-3): Lund; Mbom, Anyembe, Radic, Kuzmic; Jorgensen, Gronning, Hoedemakers; Jalal, Freriks, Nouck.
© RIPRODUZIONE RISERVATA