- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Ravenna torna davanti al proprio pubblico allo stadio Bruno Benelli sabato 24 gennaio 2026, con fischio d’inizio fissato alle 17:30, per affrontare il Guidonia Montecelio 1937. Il match, valido per la 23ª giornata del Girone B di Serie C, mette di fronte due squadre con ambizioni diverse ma entrambe coinvolte nella corsa ai playoff, in un confronto che promette equilibrio e intensità.
Hai tre possibilità per vedere Ravenna-Guidonia in streaming gratis
Ravenna-Guidonia sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
La formazione guidata da Marco Marchionni occupa attualmente la seconda posizione in classifica con 42 punti, a sette lunghezze dalla capolista Arezzo. Il cammino dei romagnoli racconta di 13 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, con un saldo reti positivo (33 gol realizzati, 21 subiti). Al Benelli, il Ravenna ha costruito gran parte della propria classifica: 23 punti in 10 gare interne, frutto di sette successi, due pareggi e una sola sconfitta, secondo miglior rendimento casalingo del girone.
Situazione differente per il Guidonia Montecelio, che staziona in ottava posizione con 28 punti, in coabitazione con la Pianese. Il bilancio parla di 7 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte, con perfetta parità anche nella differenza reti (19 fatti, 19 subiti). La squadra di Ciro Ginestra non vince in campionato dal 30 novembre, quando si impose 2-1 sul campo della Ternana, e da allora ha collezionato quattro pareggi e due sconfitte casalinghe. In trasferta, però, il Guidonia resta una delle squadre più temibili del girone, con il terzo miglior rendimento esterno: 18 punti in 11 gare, grazie a cinque vittorie, tre pareggi e tre sconfitte.
Marchionni dovrebbe confermare il 3-4-3, con Italeng riferimento offensivo supportato da Viola e Spini. In difesa spazio a Bianconi, Esposito e Solini davanti ad Anacoura. Il Guidonia di Ginestra risponde con il consueto 3-5-2: Starita e Zuppel guideranno l’attacco, con Santoro in regia e Sannipoli e Tascone mezzali.
Ravenna (3-4-3): Anacoura; Bianconi, Esposito, Solini; Corsinelli, Da Pozzo, Rossetti, Rrapaj; Viola, Italeng, Spini.Allenatore: Marco Marchionni
Guidonia Montecelio (3-5-2): Avella; Vitturini, Esempio, Frascatore; Zappella, Sannipoli, Santoro, Tascone, Viteritti; Starita, Zuppel. Allenatore: Ciro Ginestra
© RIPRODUZIONE RISERVATA