- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La domenica di Liga si chiude alle ore 21 con la sfida della Real Arena di San Sebastian fra la Real Sociedad e Barcellona. La gara vede la capolista giocare sul campo della dodicesima in classifica in un match però per nulla scontato.
Vuoi vedere il match senza costi aggiuntivi? Hai 3 scelte:
Real Sociedad-Barcellona sarà visibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di calcio a europeo e mondiale, inclusa tutta la Liga spagnola. Il live della partita è offerto gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match presenti nel palinsesto giornaliero, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palisesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche disponibile in diretta su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Real Sociedad-Barcellona in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Stagione finora anonima quella della Real Sociedad che con un ruolino di marcia di 5 vinte, 6 pareggiate e 8 perse, con i suoi 21 punti è più vicino alla zona retrocessione (+4) rispetto a quanto non sia distante dalla zona europea (-8). Nell'ultimo weekend i baschi hanno vinto 2-1 in casa del Getafe con rete decisiva di Aramburu al 96esimo.
Dopo aver alzato al Supercoppa in faccia ai rivali del Real Madrid, il Barcellona è chiamato a rimettere un pò di distanza fra sè e i blancos al momento a -1. La marcia dei catalani parla di 16 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con l'attacco più prolifico (53 goal segnati). I blaugrana sono in filotto positivo e arrivano dal successo 2-0 nel derby contro l'Espanyol. Nel girone di andata a settembre a campi invertiti vittoria 2-1 del Barcellona.
Modulo 4-4-2 per i padroni di casa: Remiro in porta, difesa a quattro con Aramburu, Martin, Caleta e Gomez; mediana con Kubo, Turrientes, Soler e Guedes; attacco con Medez e Oyarzabal. Barcellona che risponde col 4-2-3-1: J.Garcia fra i pali;Kounde, Cubarsi, E.Garcia e Balde; Pedri e De Jong in mediana; Yamal, Fermin e Rashford e Lewandowski in attacco.
REAL SOCIEDAD (4-4-2) - Remiro; Aramburu, Martin, Caleta, Gomez; Kubo, Turrientes, Soler, Guedes; Medez, Oyarzabal. All. Matarazzo.
BARCELLONA (4-2-3-1) - J.Garcia;Kounde, Cubarsi, E.Garcia, Balde; Pedri, De Jong; Yamal, Fermin, Rashford; Lewandowski. All. Flick
Non perderti nemmeno un'azione di Real Sociedad-Barcellona in live streaming gratuito su LOTTOMATICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA