- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Alle 18:00 di domani, 2 novembre, scende in campo l'Olimpia Milano. La squadra di Ettore Messina dopo gli ultimi ottimi risultati ottenuti si presenta in casa della Reggiana, squadra difficile da affrontare come ha dimostrato già nel corso di questa stagione. Nonostante il divario in classifica, sarà senz'altro un match ricco di emozioni, campioni e temperamento. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Reggiana-Olimpia Milano ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket italiano in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
L'Olimpia Milano sta disputando un'ottima stagione, sia nel campionato locale che in Europea. Nella Lba la formazione di Ettore Messina è al quinto posto con tre vittorie ottenute in appena quattro partite. L'unica squadra a battere l'Olimpia è stata Tortona, nella prima sfida del campionato. Milano però ha dimostrato che è stato solo uno scivolone iniziale, inanellando successi.
La Reggiana, dal canto suo, in quattro partite ha rimediato due sconfitte e ottenuto due vittorie. È una squadra che riesce a tener testa anche alle squadre più attrezzate e venderà cara la pelle contro l'Olimpia Milano. Alla sfida si presenta reduce dalla sconfitta per mano del Napoli Basket e avrà voglia subito di recuperare terreno per non perdere posizioni in classifica.
Reggiana: Barford, Caupain, Echenique, Severini, Woldetensae.
Olimpia Milano: Shielda, Ricci, Booker, Ellis, Bolmaro.
Parigi: Hommes, M’Baye, Faye, Ayayi, Hifi.
Non perdere Reggiana-Olimpia Milano, tra le sfide più affascinanti della serata di LBA, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA