- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Ligue 1 francese propone una sfida interessante al Roazhon Park, dove Rennes e Lorient si affrontano sabato 24 gennaio alle ore 17:00. Un derby bretone che mette in palio punti pesanti per la zona europea, con i padroni di casa intenzionati a sfruttare il fattore campo e gli ospiti chiamati a una prestazione solida per restare agganciati alla parte centrale della classifica.
Hai tre possibilità per guardare Rennes-Lorient in streaming gratis:
La gara sarà visibile in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet. Per accedere alla diretta è sufficiente registrarsi tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro, che consente di seguire Rennes-Lorient e tutti gli altri eventi presenti nel palinsesto live.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il Rennes, sesto a 31 punti, arriva a questo appuntamento con ambizioni europee ben definite. La squadra guidata da Habib Beye sta mostrando buona continuità, soprattutto in casa, dove riesce a imporre ritmo e intensità. Il 4-4-2 garantisce equilibrio e valorizza il peso offensivo di Embolo e Lepaul, supportati dalla qualità in mezzo al campo.
Il Lorient, dodicesimo con 22 punti, naviga in una zona di classifica più tranquilla ma non può permettersi cali di concentrazione. La formazione di Olivier Pantaloni punta su compattezza e ripartenze, affidandosi a un 3-4-2-1 pensato per coprire bene il campo e colpire negli spazi lasciati dagli avversari.
Assetti tattici ben definiti per entrambe le squadre: Rennes orientato a fare la partita, Lorient pronto a difendersi con ordine e ripartire con rapidità.
Rennes (4-4-2): Samba, Seidu, Jacquet, Brassier, Merlin, Blas, Camara, Rongier, Fofana, Embolo, Lepaul. Allenatore: Habib Beye
Lorient (3-4-2-1): Mvogo, Faye, Talbi, Meité, Kouassi, Abergel, Ebong, Bris, Pagis, Makengo, Bamba. Allenatore: Olivier Pantaloni
© RIPRODUZIONE RISERVATA