- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sabato 15 novembre, alle 17:30, ci sarà il testacoda del Gruppo B di Serie C. A sfidarsi saranno il Rimini, tra le squadre più in difficoltà dell’intero campionato, dato che il suo punteggio è ancora in negativo, e l’Ascoli, dall’alto del suo terzo posto. Scopri dove vedere Rimini-Ascoli in direttastreaming gratis su Bet365.
L’Ascoli è tra le squadre più in forma del girone: nelle ultime cinque partite ha consolidato la sua posizione e adesso tocca stare a vedere Arezzo e Ravenna, uniche squadre che lo guardano dall’alto. Il Rimini invece sta cercando ancora di smaltire la sua penalità di 15 punti: al momento è a -4, con Torres e Perugia rispettivamente a 7 e 8 punti. Nelle ultime tre partite ha raccolto solo un punto è la situazione continua ad essere critica
La sfida si potrà seguire in diretta streaming su Bet365, piattaforma che trasmette live i principali eventi calcistici nazionali e internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su Bet365: con un deposito minimo di 5 euro, sarà possibile guardare Rimini-Ascoli in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana. Segui Rimini-Ascoli in streaming live su Bet365 e vivi tutte le emozioni della Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA