- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La notte NBA di mercoledì 28 gennaio si chiude col match più atteso ovvero il derby tra Rockets e Spurs. Il divisional match della southwest vede affrontarsi la seconda contro la prima della division in una partita dove può davvero accadere di tutto. Palla a due alle ore 3,30.
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Rockets-Spurs sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Rockets-Spurs sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Rockets-Spurs in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
I Rockets viaggiano a 28W e 16L e occupano così la quarta posizione nella western conference. Houston arriva da due success di fila, ultimo dei quali 108-99 contro i Grizzlies con Durant e Sengun che in due hanno segnato oltre la metà dei punti della squadra.
Spurs a quota 31-15 e quindi secondo ad ovest. San Antonio ha perso però 2 delle ultime 3 gare e arriva dal ko interno 93-104 contro i Pelicans dove nessun giocatore del roster neroargento ha raggiunto i 20 punti. In campo le due migliori formazioni nei rimbalzi totali. Questo è il terzo derby stagionale e al momento il conteggio è di parità.
Rockets che scelgono Thompson playmaker, Eason guardia, Durant ala piccola, Smith ala grade e Sengun centro. Spurs che rispondono con Fox play, Castle guardia, Champagnie e Barnes ali e Wembanyama numero 5.
HOUSTON ROCKETS - Thompson, Eason, Durant, Smith, Sengun. All. Udoka.
SAN ANTONIO SPURS - Fox, Castle, Champagnie, Barnes, Wembanyama. All. Johnson
© RIPRODUZIONE RISERVATA