- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Giovedì 4 settembre, alle ore 21:00, andrà in scena Huddersfield Giants-Leeds Rhinos, gara valevole per il 25esimo turno della Super League. Sicuramente è una sfida che si preannuncia agguerrita, con le due squadre che vanno alla ricerca di punti preziosi per migliorare le rispettive classifiche.
Scopriamo dove assistere al match che vedrà essere impegnate Huddersfield e Leeds. Nessuna emittente televisiva italiana ha acquisito i diritti per poter trasmettere la Super League: la partita, dunque, non sarà visibile in diretta tv. La sfida tra le due formazioni inglesi, invece, sarà visibile GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati alla piattaforma.
Il 24 agosto scorso gli Huddersfield Giants hanno mostrato una vera forza di reazione, non nascondono le loro principali qualità: hanno battuto i Warrington Wolves 23–10, interrompendo una serie negativa e rilanciando le ambizioni nel finale di stagione. George Flanagan Jr., con due mete decisive, si è consacrato migliore in campo grazie a un impatto offensivo e mentale straordinario.
Stesso discorso per i Leeds Rhinos, che hanno dimostrato di non essere inferiori a nessuno, travolgendo gli Hull KR con un netto 28-6, e riuscendo a ribaltare la classifica e affiancandosi al secondo posto. Jake Connor è stato l’uomo della serata, autore di una meta, due calci piazzati e una difesa solida che ha contribuito al dominio totale della squadra.
La gara tra Huddersfield e Leeds sta per avvicinarsi. Quello che conta è la vittoria. Entrambe le squadre vorranno sicuramente mostrare di essere all’altezza, dimostrando di avere grinta, determinazione e cercare di fare una bella figura. Queste sono le probabili formazioni:
Huddersfield: McGowan; Carr, Sutcliffe, Bibby, Halsall; Flanagan, Gagai; Wilson, Golding, Burgess; Hewitt, Greenwood; Milne. Panchina: Ward, J. Bibby, Sykes, Billington.
Leeds: Miller; Lumb, Newman, Handley, Hall; Connor, Frawley; Holroyd, O’Connor, Palasia; Gannon, McDonnell; Jenkins. Panchina: Watkins, Sinfield, Lisone, Bentley.
© RIPRODUZIONE RISERVATA