- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Ritorna il fascino del campionato argentino, uno dei più affascinanti e complessi di tutto il Sudamerica. Il 23 gennaio ci sarà la prima giornata del Torneo Apertura. Una delle partite più avvincenti sarà quella tra San Lorenzo e Lanus. Il match andrà in scena venerdì 23 gennaio, dallo Stadio Pedro Bidegain di Buenos Aires.
Hai tre possibilità per vedere San Lorenzo-Lanus in streaming gratis
La partita sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
L’ultima stagione non ha visto le due squadre grandi protagonisti né dell’Apertura, tantomeno del Clausura. A vivere una stagione più positiva è stato il San Lorenzo, che nel Torneo Apertura si è fermato in semifinale contro il Platense. Il Lanus invece si è fermato subito, uscendo al primo turno sotto i colpi del Boca Juniors. Nel Clausura, invece, entrambi i club sono stati subito eliminati. Il San Lorenzo contro il Central Cordoba, mentre il Lanus contro il Tigre.
San Lorenzo e Lanus approcceranno alla prima sfida del torneo Apertura con lo stesso schema tattico. Il riferimento offensivo dei padroni di casa sarà Tripichio, mentre per gli ospiti Castillo, coadiuvato molto probabilmente dal tridente composto da Moreno, Aquino e Salvio.
San Lorenzo (4-2-3-1): Gill; Herrera, Romaña, Hernández, T. Rodríguez; Perruzzi, Gulli; Cerutti, Cuello, Reali; Tripichio.
Lanús (4-2-3-1): Losada; Morgantini, Izquierdoz, Dejesús, Marcich; Medina, Peña; Moreno, Aquino; Salvio, Castillo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA