- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Primeira Liga propone un confronto sulla carta sbilanciato ma potenzialmente insidioso: Santa Clara-Benfica all’Estádio de São Miguel, con calcio d’inizio fissato per venerdì 13 febbraio 2026 alle ore 19:30.Da una parte una squadra in piena lotta salvezza, dall’altra una delle pretendenti al titolo.
Vuoi vedere Santa Clara-Benficain streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Santa Clara-Benfica sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
Gli utenti registrati su Sisal, Goldbet e Lottomatica avranno la possibilità di seguire la gara in streaming live. Dopo aver creato l’account l’incontro sarà visibile direttamente nel palinsesto live. La diretta sarà disponibile su dispositivi mobili e desktop, senza procedure complesse. Durante il match sarà possibile consultare dati, numeri e aggiornamenti in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il Santa Clara attraversa un periodo complicato: quattro sconfitte consecutive e una classifica che comincia a farsi pesante. L’ultima battuta d’arresto contro l’Estrela Amadora (1-0) ha evidenziato difficoltà offensive e poca incisività sotto porta. Con appena 16 gol segnati in 21 partite, il problema principale resta la fase realizzativa. La squadra delle Azzorre mantiene un buon possesso medio, ma fatica a trasformarlo in occasioni concrete.
Il Benfica arriva con numeri diametralmente opposti: imbattuto in campionato (14 vittorie e 7 pareggi) e con la miglior difesa del torneo. La squadra di José Mourinho ha superato l’Alverca per 2-1 nell’ultimo turno, confermando solidità e capacità di gestione. In attacco, il riferimento principale è Vangelis Pavlidis, autore di 10 reti stagionali. Alle sue spalle qualità e inserimenti con Schjelderup e Rafa Silva.
Il Santa Clara dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 compatto. Gabriel Batista tra i pali, difesa con Lima e Venancio centrali. A centrocampo Klismahn e Pedro Ferreira proveranno a dare equilibrio, mentre in attacco Vinicius e Wendel supporteranno Gabriel Silva.
Il Benfica risponderà con un 4-2-3-1 offensivo. Trubin in porta, difesa guidata da Otamendi e Antonio Silva. In mediana Aursnes e Barreiro garantiranno copertura, mentre sulla trequarti Schjelderup e Rafa Silva agiranno a supporto di Pavlidis.
Santa Clara (4-3-3): Gabriel Batista; Lucas Soares, Sidney Lima, Venancio, Paulo Victor; Klismahn, Pedro Ferreira, Sergio Araujo; Vinicius, Wendel, Gabriel Silva.
Benfica (4-2-3-1): Trubin; Antonio Silva, Tomás Araújo, Otamendi, Dahl; Barreiro, Aursnes; Prestianni, Rafa Silva, Schjelderup; Pavlidis.
Vuoi vedere Santa Clara-Benficain streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Santa Clara-Benfica sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA