derbyderbyderby streaming Serie A2, Scafati-Verona: diretta tv e streaming LIVE del match
lo streaming live

Serie A2, Scafati-Verona: diretta tv e streaming LIVE del match

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano
Scopri dove seguire la prossima giornata di Serie A2.
00:45 min

Domani alle 18:00 si disputerà una delle sfide più avvincenti della quinta giornata di Serie A2 di basket. La sfida è tra Scafati e Verona, due squadre che hanno iniziato la stagione in modo grossomodo analogo. Verona ha vinto due partite, Scafati tre, e questa sfida sarà utile per misurare le ambizioni delle due squadre. La sfida potrà essere seguita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.

Scafati-Verona, dove vedere la partita in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la sfida comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente in diretta live.

Il momento di forma delle due squadre

—  

Dopo meno di cinque giornate è difficile delineare un vero e proprio momento di forma, ciò che possiamo fare in questa sede - piuttosto - è sfogliare i risultati con cui le due formazioni si presentano al match. Scafati ha perso due delle quattro partite disputate, contro Fortitudo Bologna e Brindisi. Verona, invece, ne ha vinte tre su quattro, perdendo soltanto contro Cividale 74-67 e si presenta con due convincenti vittorie consecutive ai danni di Avellino e Torino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il possibile quintetto base di Scafati e Verona

—  

Scafati: Allen, Iannuzzi, Mascolo, Mollura, Walker.

Verona: Bolpin, Johnson, Monaldi, Serpilli, Zampini.