- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Quello tra Torino e Forlì sarà uno dei match più affascinanti del weekend di Serie A2. Non solo per la qualità e la tecnica in campo, ma anche per quanto riguarda la classifica e le ambizioni delle due squadre. Torino occupa il decimo posto e sta ottenendo risultati altalenanti, mentre Forlì, nonostante occupi i gradini più bassi, sta scalando posizioni in classifica ed è reduce da due vittorie di fila. Il giorno da cerchiare in rosso sul calendario è domenica 2 novembre, appuntamento alle 18:00 con la palla a due. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Torino-Forlì ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Serie A2 in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Per questa sfida non c'è una vera e propria favorita: infatti, in questo caso sfogliare la classifica non basta. Basket Torino ha vinto due delle ultime cinque sfide e si presenta al match con una sconfitta per mano della Fortitudo Bologna. Tutt'altro invece si può dire per Forlì, che ha iniziato a rilento la sua stagione perdendo le prime partite, ma come una fenice sta risorgendo dalle proprie ceneri accendendo il fuoco della vittoria. Ha infatti battuto Brindisi 84-79 e Mestre 85-80 nell'ultima settimana.
Il quintetto con cui è sceso in campo Forlì nelle ultime settimane vince ma soprattuto convince, facendo sperare tutti in una stagione di livelli ben diversi rispetto a quanto visto all'inizio. Torino, invece, ancora in cerca di conferme, potrebbe modificare qualcosa nel suo quintetto di partenza rispetto alla sfida disputata contro la Fortitudo Bologna.
Torino: Allen, Cusin, Massone, Severini, Teangue.
Forlì: Aradori, Del Chiaro, Gaspardo, Harper, Pinza.
Non perdere Torino-Forlì, tra le sfide più accese della prossima giornata di Serie A2, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA