- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il girone C di Serie C, tra le tante gare in programma, ci propone venerdì 31 ottobre alle ore 20:30 la sfida equilibrata tra Casertana e Catania, con tutte e due le squadre in cerca di punti importanti per muovere la classifica: gli ospiti partono leggermente favoriti, ma non è da sottovalutare il fattore casalingo che potrebbe incidere sulla prestazione di entrambe le squadre. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi seguire Casertana-Catania.Scopri dove vedere Casertana-Catania in diretta streaming gratis su Bet365.
Padroni di casa ottavi in classifica con 17 punti conquistati finora: i 14 gol segnati fanno pari e patta con le 14 reti subite, a testimonianza del fatto che in casa Casertana si stia ancora cercando quel quid in più in termini di solidità e continuità per restare in zona playoff ed ambire a posizioni più elevate. Il Catania dal canto suo si trova al secondo posto con ben 24 punti, a una sola lunghezza dal primato. Vincere significherebbe dare continuità a quanto di buono fatto finora, alimentando la classifica e puntando il primo posto.
La partita Casertana-Catania sarà disponibile in diretta streaming su Bet365 piattaforma che trasmette live il principale eventi calcistici internazionali. Per seguire la gara è sufficiente accedere o creare un account gratuito su Bet365: con un deposito minimo di 5€ sarà possibile guardare Casertana-Catania in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana. Segui Casertana-Catania in streaming live su Bet365 e vivi tutte le emozioni della Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA