- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
L’attesa cresce per la sfida tra Crotone e Sorrento, valida per la 14ª giornata del Girone C di Serie C. Le due squadre si affronteranno sabato 15 novembre alle 14:30 allo Stadio Ezio Scida. I rossoblù cercano un successo che manca da cinque turni, mentre gli ospiti puntano a rialzarsi dopo la recente sconfitta interna contro l’Audace Cerignola. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Crotone-Sorrento ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Serie C in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il Crotone si presenta alla sfida non solo con uno stato di forma migliore ma anche con i pronostici a favore. Infatti, la squadra calabrese guarda il Sorrento dall'alto del suo settimo posto in classifica, guadagnato con costanza e continuità. L'ultima partita giocata è finita in pareggio contro la Salernitana, ma è stata disputata un'ottima prova considerando il valore dell'avversario. Il Sorrento, invece, deve rialzare la testa quanto prima dato che non vince una sfida dal 12 ottobre, quando ha superò l'esame Siracusa per 0-1.
Emilio Longo dovrebbe confermare il 3-5-2 con Cargnelutti a guidare la difesa e Sandri, Groppelli e Vinicius a gestire il centrocampo, mentre in attacco salgono le quotazioni di Gomez e Murano. Anche Mirko Conte risponde con il 3-5-2, puntando sulla rapidità di Palgino e Creccho sulle fasce. In avanti, il Sorrento si affiderà al duo offensivo formato da D’Ursi e Plescia.
CROTONE (3-5-2): Merelli; Berra, Cargnelutti, Di Pasquale; Zunno, Vinicius, Sandri, Calvano, Groppelli; Gomez, Murano. Allenatore: Emio Longo.
SORRENTO (3-5-2): Harraser; Solcia, Carillo, Colombini; Paglino, Riccardi, Cangianiello, Cuccurullo, Crecco; Plescia, D'Ursi. Allenatore: Mirko Conte.
Non perdere Crotone-Sorrento, tra le sfide più avvincenti della prossima giornata di Serie C, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA