- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La sfida tra Servette-Losanna è in programma mercoledì 14 gennaio 2026 alle ore 20:30 allo Stade de Genève ed è valida per il campionato di Super League svizzera. Un confronto diretto tra due squadre separate da un solo punto in classifica, con entrambe chiamate a fare risultato per allontanarsi dalla zona calda della graduatoria.
Hai tre possibilità per seguire Servette-Losanna:
Servette-Losanna sarà disponibile in live streaming per gli utenti con account attivo su Sisal, Goldbet e Lottomatica. Dopo l’iscrizione e un deposito iniziale di almeno 10 euro, la gara apparirà nel palinsesto degli eventi in diretta. Lo streaming potrà essere seguito da qualsiasi dispositivo, senza passaggi tecnici complessi. Durante la partita saranno presenti statistiche in tempo reale e aggiornamenti continui sull’andamento del match.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il Servette sta vivendo una stagione altalenante, come dimostrano i 3 successi, 3 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime dieci partite di campionato. Nell’ultimo turno è arrivato un pareggio prezioso sul campo del Basilea, gara in cui la squadra di Gourvennec ha sofferto nel possesso palla ma ha saputo essere cinica in zona gol. Il problema principale resta la fase difensiva, con una media di oltre due reti subite a partita, dato che spesso costringe la squadra a rincorrere. In casa il Servette prova a imporre maggiore intensità, affidandosi soprattutto alla qualità offensiva di Florian Ayé e Guillemenot, principali riferimenti davanti.
Situazione simile per il Losanna, che arriva da una pesante sconfitta interna per 4-0 contro il Lucerna. Negli ultimi dieci incontri la squadra ha raccolto 3 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, mostrando una certa discontinuità soprattutto contro avversari di livello simile. Il dato positivo riguarda la produzione offensiva, con buoni numeri in termini di occasioni create, ma spesso manca concretezza sotto porta. In trasferta il Losanna tende ad abbassare il baricentro e giocare di ripartenza, cercando di sfruttare la velocità degli esterni e le giocate di Bair e Lekoueiry.
I padroni di casa dovrebbero confermare il 4-2-3-1 con Mall tra i pali, protetto da una linea difensiva composta da Mazikou, Rouiller, Baron e Njoh. In mezzo al campo spazio alla coppia Fomba-Cognat, incaricata di dare equilibrio. Sulla trequarti agiranno Stevanovic, Morandi e Guillemenot, pronti a supportare l’unica punta Florian Ayé, vero terminale offensivo della squadra.
Gli ospiti risponderanno con un 4-3-1-2. In porta Letica, davanti a lui Soppy, Mouanga, Sow e Poaty. A centrocampo spazio a Sigua, Roche e Butler-Oyedeji, con Mollet alle spalle delle due punte Ajdini e Kana-Biyik, chiamati a sfruttare ogni occasione in ripartenza.
Servette: (4-2-3-1): Mall, Mazikou, Rouiller, Baron, Njoh, Fomba, Cognat, Stevanovic, Morandi, Guillemenot, Aye.
Losanna: (4-3-1-2): Letica, Soppy, Mouanga, Sow, Poaty, Sigua, Roche, Butler-Oyedeji, Mollet, Ajdini, Kana-Biyik.
© RIPRODUZIONE RISERVATA