derbyderbyderby streaming Sparta Rotterdam-Twente: dove vedere la partita in diretta TV ed in streaming
EREDIVISIE

Sparta Rotterdam-Twente: dove vedere la partita in diretta TV ed in streaming

Michele Massa
Michele Massa
Come guardare la sfida olandese in programma questa sera, non perderti nemmeno un'emozione dell'Eredivisie

Tornano l'emozioni della Eredivisie. In programma venerdì 19 settembre alle ore 20:30 ci sarà la sfida tra Sparta Rotterdam e Twente.

Dove vedere Sparta Rotterdam-Twente in diretta TV e in streaming LIVE

—  

Scopriamo dove vedere il match tra Sparta Rotterdam e Twente in programma venerdì 19 settembre alle ore 20:30. La partita sarà visibileGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati. Per non perdersi l'emozioni del match basterà cliccare sul link antecedente e godersi lo spettacolo del calcio olandese. 

Il momento delle due squadre

—  

Dopo cinque giornate, lo Sparta Rotterdam si trova con 9 punti in classifica, occupando una posizione tranquilla nella prima metà della graduatoria, mentre il Twente è fermo a soli 4 punti. Dopo l'esperienza negativa all'Ajax, dove fu esonerato dopo poche settimane con la squadra penultima e soli 5 punti in 7 partite, reduce da 4 sconfitte di fila, Maurice Steijn è tornato al club che lo ha lanciato a livello più alto. Dal suo rientro lo scorso novembre, ha subito ottenuto buoni risultati e continua a guidare la squadra con successo. Dopo una stagione eccellente nel 2022-23 con lo Sparta, il tecnico classe 1973 aveva ricevuto una grande opportunità, ma probabilmente non era ancora pronto per una realtà così esigente.

Dall'altra parte, i Tukkers hanno già deciso di esonerare Joseph Oosting. Dopo il pareggio 2-2 contro il NAC, la squadra è stata affidata a Ivar van Dinteren per una partita, ma poi la società ha deciso di ingaggiare l'esperto John van den Brom come nuovo allenatore.

Le probabili formazioni di Sparta Rotterdam-Twente

—  

Sparta Rotterdam (4-2-3-1): Drommel; Sambo, Young, Indi, Van Aanholt; Clement, Kitolano; Bergen, Toornstra, Ltaief; Lauritsen. Allenatore: Steijn.

Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Van Rooij, Propper, Bruns, M. Rots; Zerrouki, Verschueren; D. Rots, Hlynsson, Orjasaeter; Van Wolfswinkel. Allenatore: Van den Brom.